qualcuno sa spiegarmi che serve il menù "shutter control" voi che settaggi in generale avete messo ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa spiegarmi che serve il menù "shutter control" voi che settaggi in generale avete messo ?
ciao, per cyanogen non esiste una versione funzionante? ho provato con l'apk del primo post ma l'applicazione si termina non appena viene aperta.
Grazie :)
Ciao a tutti..non ho ancora il g3 perchè sono indeciso con il galaxy s5..ma una buona parte dei dubbi si risolverebbe con quest'app
solo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte qualche screenshot dell'interfaccia..ci sono solo le immagini dei settings sul play store
ah..ho letto che con lollipop ci possiamo dimenticare i file raw dng, giusto?
ottimo..proprio quello che volevo..grazie :D
quindi i settings sono impostazioni che rimangono..non devo impostare il tempo di scatto ogni volta
ma gli iso restano sempre automatici?..nell'app xcam non c'è la voce per impostarli manualmente?
Lo stesso dev. ha affermato che l'opzione sarà disponibile in un futuro aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi consigliate dei buoni settaggi con X cam Lg settings? Grazie
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti!. Qualcuno ha riscontrato, nell'ultima versione (6.0.0), il bug che non salva le foto sulla SD ext? Nella memoria interna o.k, in sd ext ko...
Se uso la fotocamera stock salva le foto regolarmente in sd ext.
Hai provato con la 6.1.2?
Non riesco a trovarla. Puoi linkarla?
https://www.dropbox.com/s/79s162erz2..._g3_L.apk?dl=0
Ecco qua.... Cmq io ho risolto con i comandi da terminale
Ti ringrazio, ma anche con 6.1.2 non salva le foto su SD ext. E non è un problema di codici da terminale, la scrittura su SD ext funziona perfettamente sulla fotocamera stock...
Guarda.... Inizialmente anche io avevo sto problema, uso AndroidNow 10, poi usando sd fix e i due comandi da terminale (restorecon), funziona anche scrittura su sd esterna.
Niente da fare. Ho provato a reinserire i comandi da terminale ma non ne vuole sapere...
Allora usa sd fix dallo store poi fai un bel reboot.... Anchw a me i comandi da terminale non hanno dato... Sd fix ha funzionato
Ma solo a me le foto vengono meglio con la stock? Con questa,soprattutto in condizioni di scarsa luce vengono proprio piu rumorose. Ho provato pure con il settings a cambiare le impostazioni. Bah, chiedo subito il rimborso
''Xcam lg settings'' su playstore ha un costo, e nemmeno basso. Francamente non concepisco come possano venire peggio che con la stock, sarà il mio g3 strano, bah
Lg g3 32gb Lollipop: l'applicazione va sempre in crash("l'applicazione fotocamera si è fermata"),la modalità shot and clear non va,si blocca sempre e non riesco a salvare i file su sd(ho già installato sdfix)
Boh.... A me nextapp sdfix ha funzionato per questa app
Buongiorno! Ma sdfix (se non ricordo male) non funzionava solo su KitKat?
Inoltre, la versione da te installata è quella per lollipop?[/QUOTE]
La versione da me installata è quella compatibile con Lollipop: praticamente l'applicazione parte ma con alcune funzioni(come shot and clear che non funziona proprio) va in blocco...
Per sdfix,pensavo funzionasse anche su Lollipop visti gli aggiornamenti,ma così non è...speriamo in qualche nuovo aggiornamento per entrambe le app...
Se scarichi la nuova versione da xda (XCamLG_600_g3_L) va tutto bene senza bachi e chiusure forzate... Anche io con la versione in prima pagina ho avuto problemi..
Va bene,ma manca la funzione shot and clear...
Prova questa:
XCamLG_612_g3_L.apk
Anche qui manca la shot and clear
Salve ragazzi, é un da un pò che non entro nel forum. Stamane ho voluto provare questa mod e.....
Siamo sicuri che sia sicura??? [emoji27]
Spoiler:
Ho provato la terza nella lista in prima pagina
Segui il link su xda. L'ultima versione mi sembra sia la 6.20.
salve, anch'io stavo usando da un pò di tempo la versione 6.12 di questa ottima applicazione quando, all'improvviso, non ha più voluto salvare le foto sulla sd esterna, solo sulla memoria interna... o_O
ho provato a reinstallarla, a tornare alla 6.00, ora ho provato anche la nuova versione 6.24, ma il problema rimane, se non è settata sulla memoria interna, non salva nessuna foto... :bd:
siete riusciti a risolvere?
Non trovo l ultima versione... Su xda mi dice che sia la 6.0.0...
Hai provato che nextapp sdfix?
QUI puoi trovare la 6.12... e tanto altro!
È la beta test la 6.24 per averla devi essere un yester
lo avevo già provato in precedenza, dopo aver letto i messaggi precedenti, ma non aveva dato alcun risultato...Quote:
Luisyfer
Hai provato che nextapp sdfix?
ho riprovato stamattina ed ora funziona...misteri dell'elettronica... rotfl
meglio così, speriamo duri a lungo... thanks.... ;)
per la versione 6.24 sono andato alla prima pagina della discussione dedicata su XDA ed ho semplicemente cliccato sulla versione per Lollipop 5.0.x... o_O
http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-1-0-t2873604
Salve ragazzi, io ho installato la 6.24 sul mio G3 non rootato e, in effetti, non mi fa salvare le foto sulla SD esterna ma solo nella memoria interna.
E' un bug o posso risolvere? Sdfix si può usare solo se il telefono è rootato vero?
ciao,esatto, il telefono deve avere il root per far funzionare sdfix...
infatti l'attuale impossibilità di poterlo fare mi stà trattenendo dall'installare la rom 20p stock...
Guarda che la 20p bumped esiste se vuoi la stock rootata.
ti ringrazio Lusyfer, avevo visto, ma con la bumped bisogna passare per la recovery modificata ed io preferivo fare solo il root...
per questo rimango in attesa... :cool:
fine OT...