Grazie per la collaborazione. Naturalmente un "botta e risposta" come in questo caso è tollerato.
Visualizzazione stampabile
Messa la versione 6.24 su firmware 20h bump'd e non salva su sd esterna
Ragazzi mi date una mano? Ho un lg stock.. Ho installato l ultima versione dell app ma quando provo ad accedere alla galleria dall app fotocamera oppure passo dalla modalita foto a quella video l app crasha
ma avevi già installato delle versioni precedenti e l'hai solo sovrascritta?
se si, prova a disinstallare e reinstallare la 6.24...
magari è rimasto qualcosa nella cache o nei dati dell'applicazione che con l'aggiornamento dà problemi... :cool:
c'è un modo per vedere le anteprime delle foto o vedere le foto stesse scattate in dng?
Scusate. Ho la xcam. È sempre andata bene. Adesso da quando ho installato la cluody 2.5 non mi salva piu le foto nemmeno su memoria interna. Prima con la cludy 2.4 mai avuti problemi nei salvataggi. Praricamente fa la foto ma non la salva. Cone posso risolvere? Gia disinstallato e reinstallato ma niente. Graxie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Da tempo utilizzo la xcam (ho i permessi di root). Ieri sera, ho provato a fare delle foto con zoom, ma si vedono un po' sgranate. Ho messo tutto in automatico e come risoluzione, il massimo dei pixel. E' normale?
Cloudy 2.5, root, xposed e tweaksbox, se tento di fare lo switch per un video, l'app crasha. Già cancellato i dati, prima installazione, mai sovrascritta
Identica canfigurazione, nessun problema con l'app per i video.Quote:
Originariamente inviato da "gsadv" post=7048224
Ragazzi ma questa app é alla pari di quella stock ?
Io chiedevo perché vorrei installare una rom non stock ma mantenere la stessa qualità della fotocamera stock installando questa app
Con una rom AOSP, a prescindere dall'app che installi, non avrai mai la qualità della stock perché Mamma LG non ha rilasciato i drivers della fotocamera.Quote:
Io chiedevo perché vorrei installare una rom non stock ma mantenere la stessa qualità della fotocamera stock installando questa app
Appunto ma pensavo che installando questa app più o meno sarei riuscito ad avere la stessa qualità a prescindere dai driver di mamma lg
Calcola un 70/80% di qualità.Quote:
Originariamente inviato da "futuro82" post=7053971
Più che altro il calo di qualitá lo si vede con non tanta illuminazione,dove le foto sono impossibili da fare da quanto rumore di fondo hanno. Mentre di giorno la qualitá é pressoché la stessa...
Comunque mi pare che xcam vada solo su stock...
Grazie terrò a mente questo consiglio
Ciao. Per diversi motivi ho dovuto ripristinare il telefono. Ho rimesso i permessi di root, installato xposed framework e la xcam. Però non riesco a salvare le foto. Perché?
Ciao. Nella sd esterna
Per salvarle nella sd esterna scarica emulatore terminale e dai questi comandi
(Credits @srimlas )codice:#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR data/media
Ok, descrivimi la procedura effettuata per inserire i comandi.
l'sd fix si può installare anche su lollipop? perchè nel nome c'è scritto kitkat
Se non ricordo male, non dovrebbe essere compatibile con Lollipop. Puoi sempre procedere manualmente dando questi comandi da Terminal Emulator:Quote:
Originariamente inviato da "Pompa" post=7108419
Quote:
su
restorecon -v -R /data /media
restorecon -FR /data/media
Crasha sempre. Soprattutto quando voglio aprire la galleria e anche quando passo alla modalità video. Ho la ROM LG stock 20T. Di può fare qualcosa?
Esatto.Quote:
Originariamente inviato da "Pompa" post=7108566
Hai riavviato il cell dopo aver eseguito la procedura?
Se leggi indietro nei post, è un problema che si presenta con alcune versioni. Adesso non ricordo su quale versione non dava problemi (forse la 612?)...
Edit: confermo il salvataggio su SD funzionante nella versione 612. Se vuoi, puoi scaricarla dalla mia REPO
Usa sd fix del playstore a me ha funzionato sulla 20w
Sdfix kitkat writable microsd della nextapp inc.