Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Sdfix kitkat writable microsd della nextapp inc.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Confermo... anche se nel nome c'è scritto kitkat funziona perfettamente anche su 20U
-
Quote:
Pompa
Confermo... anche se nel nome c'è scritto kitkat funziona perfettamente anche su 20U
Grazie per la segnalazione.
-
Salve a tutti!!
Ho installato da tempo anche io questa app con relativo addon per settarr bitrate e quant'altro.
Principalmente l'ho scaricata per ottenere dei video a 120fps decenti, ma a quanto pare anche alzando molto il bitrate la ripresa rimane scadente... C'è modo di risolvere??
-
Quote:
Orfeo85
Salve a tutti!!
Ho installato da tempo anche io questa app con relativo addon per settarr bitrate e quant'altro.
Principalmente l'ho scaricata per ottenere dei video a 120fps decenti, ma a quanto pare anche alzando molto il bitrate la ripresa rimane scadente... C'è modo di risolvere??
Purtroppo (penso di)no.
I video a 120 FPS sono video HD,quindi con risoluzione 1280*720,esattamente 1/4 della risoluzione del G3(Quad Hd). Per cui i video su G3 li vedi pixellosi,mentre se li guardi su uno schermo 720P molto probabilmente si vedranno benissimo...
Personalmente se vuoi una ripresa con un eccellente rapporto framerate/risoluzione ti consiglio la dropdeead camera FV2 che trovi sempre in sezione modding,che ti permette di registrare in fullHd a 60 fps(video da paura,provare per credere)
-
Ho appena rootato e installato questa fotocamera, finchè scatto nessun problema, appena esco o tappo sulla miniatura della galleria, l'applicazione si arresta. come risolvere?
-
Ragazzi, sapete dirmi se si puó installare questa app anche su G4?
Perchè quello della mia ragazza facendo i video ha il problema dell'audio che sparisce durante lo zoom.
-
è compatibile con marshmallow?
-
-
Quote:
motoralbi
Purtroppo (penso di)no.
Personalmente se vuoi una ripresa con un eccellente rapporto framerate/risoluzione ti consiglio la dropdeead camera FV2 che trovi sempre in sezione modding,che ti permette di registrare in fullHd a 60 fps(video da paura,provare per credere)
Ciao, sai dirmi dove si trova questa camera? Forse ti riferivi a Camera Fv-5?
Thanks
-
Quote:
JackSlaterIV
Ciao, sai dirmi dove si trova questa camera? Forse ti riferivi a Camera Fv-5?
Thanks
É questa.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450520
-
Non funziona su mm. Gli amici di xda ci stanno lavorando. Forse uscirà una nuova versione.
-
Mi succede una cosa strana. Ho Xcam su LL. Se scatto una foto con la fotocamera posteriore non mi salva le foto, sia se scelgo di salvare su ad che sull'archivio interno. Con la fotocamera anteriore invece le salva in tutti e due i casi. Con la fotocamera stock invece non ho problemi, salva in tutti e due i casi.
EDIT: la cosa strana è che con Xcam impostata su modalità intelligente le foto le salva. Se metto le altre modalità, le foto scattate con la fotocamera posteriore non le salva.
-
Rilasciata la versione per Marshmallow.
-
Quote:
motoralbi
Rilasciata la versione per Marshmallow.
Ho visto che hanno rilasciato una doppia versione, un'apk da installare normalmente e uno zip da installare in recovery per avere la possibilità di salvare le foto su sd, ma in questo caso si affianca all'applicazione foto di default o la sostituisce integralmente ?
Edit
Mi rispondo da solo, la versione zip da installare via recovery viene affiancata alla fotocamera originale di lg e permette il salvataggio delle foto su sd, mentre l'apk non permette il salvataggio su sd ( testato )
-
I link sono quelli in prima pagina?
-
Quote:
giogio992
I link sono quelli in prima pagina?
Puoi trovarla qui
-
Ho provato a installarla su Lollipop (stock+root) ma ogni volta che provo a visualizzare le foto dopo lo scatto l'app si blocca, facendomi continuare la visualizzazione in galleria e non permettendomi di ritornare alla fotocamera se non ri-tappandola dal menù.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
FraFal
Ho provato a installarla su Lollipop (stock+root) ma ogni volta che provo a visualizzare le foto dopo lo scatto l'app si blocca, facendomi continuare la visualizzazione in galleria e non permettendomi di ritornare alla fotocamera se non ri-tappandola dal menù.
Androidiani App
Esiste una versione con l'interfaccia della fotocamera del G3 stock? Questa 6.2.4 ha la vecchia interfaccia del g2 e sinceramente non mi piace per nulla
-
ma non c'è la possibilità di salvare in raw?
-
È ancora in beta. Ha un bug sullo zoom da 2.1x a 3.4x salva tutte le foto di colore verde.
-
installato l'apk, ho provato a fare un video di prova impostando fhd 60fps
ho aperto il video sul pc con vlc ma risulta sempre 30fps...succede anche a voi?
ci sono metodi alternativi per ottenere i video a 60fps su MM?
-
Quote:
87mpi
installato l'apk, ho provato a fare un video di prova impostando fhd 60fps
ho aperto il video sul pc con vlc ma risulta sempre 30fps...succede anche a voi?
ci sono metodi alternativi per ottenere i video a 60fps su MM?
Avevo postato nel thread della dropdeead camera MOD uno zip per mettere la camera a 60 FPS anche su Marshmallow.
Xcam cerca di raggiungere i 60 FPS senza MOD,ma effettivamente mi sa che li raggiunge solamente in piena luce...
-
ciao funziona con MM? GRAZIE
-
Quote:
domenico086
ciao funziona con MM? GRAZIE
QUI trovi tutte le versioni fra cui quella per Marshmallow.
-
ciao avendo MM (rom stock v30bb bumped) installando xcam oltre ai vari settaggi in più che permette questa app la qualità della foto e dei video migliora? grazie
-
Buongiorno a tutti, installata ieri sul mio G3 e tutta da provare.....
Domanda leggermente O.T.: sapete se esiste anche per un LG Magna? Considerando che è appena stato aggiornato a MM.
-
Quote:
androviasubito
Domanda leggermente O.T.: sapete se esiste anche per un LG Magna? Considerando che è appena stato aggiornato a MM.
Androidiani App
Per LG Magna devi controllare su XDA se é uscito qualcosa in particolare. XCam penso dipenda molto dai driver che troviamo su G3 per cui su altri telefoni LG probabilmente non va...(ovviamente,tentar non nuoce..)
P.S:occhio che avevi postato due messaggi uguali,ho eliminato il secondo ;)
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Grazie scusa, è che il primo invio mi aveva dato errore server ecc. Quindi l'avevo reinviato....
-
Quote:
androviasubito
Grazie scusa, è che il primo invio mi aveva dato errore server ecc. Quindi l'avevo reinviato....
Androidiani App
Ogni tanto capita,solitamente se provi a ricaricare la pagina dopo che ti dà quell'errore,vedi che il messaggio lo ha inviato [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Quote:
androviasubito
Androidiani App
Per LG Magna devi controllare su XDA se é uscito qualcosa in particolare. XCam penso dipenda molto dai driver che troviamo su G3 per cui su altri telefoni LG probabilmente non va...(ovviamente,tentar non nuoce..)
P.S:occhio che avevi postato due messaggi uguali,ho eliminato il secondo ;)
raga vi aggiorno su quanto ho scoperto: ho fatto ricerche come consigliato da Motoralbi ma niente su Lg Magna.
Allora ho deciso di provare a installare la stessa mod versione per MM del mio G3 e..... funziona! certo le prestazioni sono limitate dalla fotocamera in dotazione al Magna e la grafica delle impostazioni non è perfetta ma ho fatte alcuni scatti comparativi con quella standard e mi sembra proprio che la qualità sia migliore.
-
Quote:
androviasubito
raga vi aggiorno su quanto ho scoperto: ho fatto ricerche come consigliato da Motoralbi ma niente su Lg Magna.
Allora ho deciso di provare a installare la stessa mod versione per MM del mio G3 e..... funziona! certo le prestazioni sono limitate dalla fotocamera in dotazione al Magna e la grafica delle impostazioni non è perfetta ma ho fatte alcuni scatti comparativi con quella standard e mi sembra proprio che la qualità sia migliore.
Androidiani App
Ottimo e grazie per la "scoperta".
-
Ciao a tutti.
Con la fotocamera della fulmics non mi trovo bene (ho fatto anche l'aggiornamento con il fix), ho installato da recovery xcam (che usavo prima),ma lo scatto è davvero lento.Quindi ho installato xcam, installazione tutto ok, solo che non mi permette di fare foto e video, perché mi compare questo messaggio :
la scheda sd montata è di sola lettura.
Come posso risolvere? Non uso sd esterna e con altre fotocamere sembra funzionare.
-
Quote:
ago82
Ciao a tutti.
Con la fotocamera della fulmics non mi trovo bene (ho fatto anche l'aggiornamento con il fix), ho installato da recovery xcam (che usavo prima),ma lo scatto è davvero lento.Quindi ho installato xcam, installazione tutto ok, solo che non mi permette di fare foto e video, perché mi compare questo messaggio :
la scheda sd montata è di sola lettura.
Come posso risolvere? Non uso sd esterna e con altre fotocamere sembra funzionare.
Hai provato a vedere se l'autorizzazione per l'archiviazione é concessa all'applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Hai provato a vedere se l'autorizzazione per l'archiviazione é concessa all'applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si c'era ma non funzionava lo stesso.
ho cambiato rom ed ho usato la fotocamera che c'era a corredo della rom.
grazie albi