Spostato qui per maggiore assistenza. Ad oggi è l'unica mod che soddisfa parte delle tue richieste.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi per le funzioni video come dual recording o tracking zoom niente da fare?
In modalità video mi spariscono i controlli... Ho letto che potrebbe essere per aver ridotto i dpi a 560... ma prima con Kitkat anche a 560 funzionava benissimo... Soluzioni?
Io ho tutto stock e si comporta alli stesso modo. Piccolo ot perche hai abb i dpi ?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Secondo voi è meglio questa XCam o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...amera-mod.html ?
Sono curiosa ed indecisa
Teresa1Kiss (13-02-15)
Se volete provare la nuova versione ( beta ) di questa app dovete registrarvi alla comunity google + relativa al progetto ...(è discrezione dei moderatori della comunity il vostro ingresso)
DreamReaper (13-02-15)
Raga aggiornata oggi alla versione 6.00. Su lollipop 20h stock sembra essere stabile, ancora non ho provato molto però!