ciao ma siete riusciti a risolvere questa cosa di voice mate io ho lo stesso problema
ciao ancheio ho il tuo sytesso problema,istallato voice mate,pero facendo lo swipe centrale mi da solo goole now..qualcuno sa come fare?ciao...
ciao allora ?qualcuno ha risolto il problema perchè non va voice mate?cu cu?
ciao ragazzi ho scaricato 4 file apk che il buon moderatore in un link li aveva postati,qualcuno sa la procedura di come vanno istallati questi file per voice mate?vanno messi in qualche cartella?oppure istallati separatamente tutti e 4 ?ciao
Ultima modifica di DreamReaper; 10-03-15 alle 14:25
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao @tapana, potresti cominciare con l'indicare se intendi montarlo su KK o Lolli. Le procedure differiscono...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
L'avranno già chiesto in 1000 chiedo scusa in anticipo, ma Voice Mate in teoria cosa dovrebbe e cosa può fare? Graaaazieee![]()
Buonasera. Voice Mate e' l'assistente vocale di Lg. Puoi fare delle domande, ricerche internet, mandare messaggi, chiamare contatti ecc ecc.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Buongiorno @tapana. Ho un suggerimento da darti.
Fermo restando che a meno di un profondo downgrade non ritroverai più il voice mate nello swipe del tasto home, perchè non installi una rom tipo AndroidNow 9.4 che ha tutte le funzioni "dimenticate" da Lg? Voice Mate compreso.