Buongiorno a tutti ho un LG G3 volevo utilizzare Voice Mate per effettuare delle
chiamate ma non trova nessun contatto, immagino di sbagliare qualcosa,
qualcuno puo' aiutarmi ?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ho un LG G3 volevo utilizzare Voice Mate per effettuare delle
chiamate ma non trova nessun contatto, immagino di sbagliare qualcosa,
qualcuno puo' aiutarmi ?
spostato in sezione LG G3
Stesso identico problema,riesco solo ad impostate la sveglia con voice mate.
Ciao! Ho fatto un paio di prove...
Tutto quello presente nelle info lo posso fare
La sveglia io la posso impostare per il giorno dopo ma non per altri giorni (es: metti la sveglia ven alle 9:00 non va!)...
Per chiamare devi dire a Voice Mate esattamente il nome che hai nei contatti (io ho tutti i contatti su GMAIL)
Es: chiama "casa", funziona.
chiama "Alessio" (senza dire a V.M. il cognome con cui è salvato) non funziona, non lo trova...
chiama "nome cognome", funziona.
In questo Google Now "funziona meglio" perchè mi trova comunque il contatto ma per chiamare devo toccare per forza su uno dei numeri/contatti (e questo è un "problema" dall'altra parte! :D).
Poi secondo me, finchè non avrà un Widget tipo Google con ascolto "perenne" Voice Mate è solo un giochino... A me succede che l'impostazione rapida da 3/4a che l'avevo messa me la sposta in posizione originale (non facilmente accessibile)...
Ho fatto la sincrinizzazione manuale con gmail e qualcosa ora la fa,per esempio le mappe il meteo. Messaggi,mail,apertura app non ne vuole sapere. Invece whatsapp dice che non la trova e contestualmente la apre.
Ma realmente come si utilizza? anche se lo chiamo non risponde.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fai un hard reset, a me è partito così!!
Dal tasto home fai uno swipe verso sinistra e compare il microfonino voice mate
Ragazzi ho due problemi. 1. Nonostante risulta installata,l'app Voice Mate è scomparsa dal pannello quick settings e non so come fare. (Se riusciamo a farla funzionare esiste un modo per avviarla tramite un tasto?)
2. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wQ97q.jpg L'altro problemino come dice la foto è che mi sono comparse tre icone di tweaksbox non so come.
Qualcuno ha delle idee su come risolvere? Grazie 😄
Hai per caso eliminato la cartella .OP?
Ho risolto questo problema del Voice Mate. Quello che ci sono più icone di tweaksbox ancora no
Qualcuno sarebbe così gentile da càricare l'apk di voicemate?
https://www . mediafire . com/?avww6uv3akwalwv
potete caricarmi i 5 file presenti qui data /.OP/app?
anche io ho qualche problema con voice mate...
cioe dalle impostazione ce scritto che si puo attivare anche dicendo "ciao genio" anche dalla schermata di blocco anche se ci sono pin o codici di sicurezza...
eppure questo comando vocale "ciao genio" non funziona, e l'unico modo per avviare voice mate e dalla barra in basso come sempre, possibile?
altro problema secondo lui la mia lista contatti e vuota ogni volta che gli dico invia un messaggio a , lui dice che non c'e nessuno con quel nome nella rubrica, possibile che non accede alla rubrica contatti di gmail? e devo importarli tutti su memoria telefono?
lo escluto ho appena provato a mettere i contatti sulla memoria telefono e non li invia, non mi trova il contatto
... Anzi tu riesci a chiamare qualcosa, a me , a prescindere da dove siano memorizzati i contatti, e pur dicendo esattamente il nome, dice sempre che non è tra i contatti. Ma a me non funziona AFFATTO l'attivazione tramite comando di avvio, ne con telefono attivo, tanto meno con telefono su schermata di blocco, ovviamente ho spuntato tutte le opzioni relative all'avvio vocale....
avete qualche dritta????
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e del modding, quindi chiedo scusa riguardo eventuali domande stupide.
Poco più di un mese fa ho comprato un LG G3 32Gb brandizzato Tre (v10j) e annoiato dalle applicazioni preinstallate, dalla ram eccessivamente impegnata e dal surriscaldamento, ho deciso di provare a sbrandizzare il mio device. Così ho caricato la versione v20a di Lollipop senza alcun problema seguendo la procedura presente sul forum. Però purtroppo, una volta configurato tutto, mi sono reso conto che è sparito il Voice Mate facendo lo swipe dall'basso (ora c'è solo Google Now). Ho provato anche altre versioni di KitKat (v10l e v10n) riscontrando lo stesso problema. C'è qualcuno che può darmi una mano? Non so più che fare :'(
Grazie in anticipo :)
Premesso che c'erano almeno già un paio di thread aperti per Voice Mate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...oice-mate.html e qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...oice-mate.html nei firmware ufficiali e leaked di Lollipop non è stato implementato il Voice Mate. Di contro nelle versioni di KK (sia v10L che v10N) era sicuramente presente, quindi se a te è sparito non hai eseguito un flash in modo corretto. Detto questo, hai root? Hai flashato un .kdz o un file .tot per le v10x?
Chiedo scusa, avevo cercato ma forse non bene xD
Comunque non ho ipermessi di root e ho flashato un .kdz con lg flash tool. L'unica ipotesi che mi viene in mente che possa essere andato storto é che durante il processo poco prima che il cell comincia a caricarsi la rom, su lg flash tool dice che é stata persa la connessione con il server però il processo continua apparentemente senza problemi. Una volta finito il flash della rom mentre si sta riavviando, lg flash tool va in crash e si chiude. Non me ne ero preoccupato di questo perchè avveniva quando ormai il telefono era già bello che avviato. Cosa posso tentare? Ho già riscaricato sia i driver che lg flash tool ma la cosa non cambia
è possibile in qualche modo tornare alla rom stock (anche se brandizzato Tre) in modo da ristabilire lo status quo?
Io non capisco, abbiamo speso più di 400 € per questo telefono e non funziona la chiamata vocale.
Apparte il fatto che Voicemate si attiva solo prendendo il telefono in mano (in auto dovrei poter avviarlo premendo un tasto sull'auricolare bluetooth, sennò non serve a niente), l'attivazione vocale con i comandi "ciao genio" o "lg mobile" non funziona proprio.
Sono senza parole, deluso di lg.
15 anni fa i Nokia avevano l'attivazione vocale, dopo 15 anni la chiamata vocale funziona solo sull'iPhone.
Va trovato un modo ragazzi, anche a costo di fare una petizione per integrare i comandi vocali senza inveire contro qualcuno/qualcuna
Mi sono dimenticato di dire che ho un G3 stock, v10l
Alex
Personalmente Voice Mate è la prima cosa che ho tolto da quando ho comprato il G3. In ogni caso ho riscontrato che in alcune rom stock modded funziona "abbastanza bene".
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Incuriosito ho fatto la prova. Ho re-installato il voice mate.
Risponde al comando "Lg Mobile" e funziona bene. (Più o meno bene)
Lo schermo deve essere acceso e voice mate attivo.
Testato con rumore ambiente assente. Tutto Ok
Testato con rumore ambiente medio. Tutto Ok con tempo di risposta più lungo
Testato con rumore ambiente forte. Tutto ok ma con tempo di risposta ancora più lungo.
Il test prevedeva: Domande generiche (Meteo, Ora e data, ecc.ecc.). Chiamata di un numero da rubrica, Invio messaggio di testo a numero in rubrica. Apertura applicazioni (fotocamera, facebook, navigatore ecc.ecc)
Ho bisogno dei file in data .ip app... Qualcuno li puó uppare?
Si mi servono quelli
https://drive.google.com/file/d/0B_6...FVbThYVHM/view . Guarda se ti possono essere utili.
Ma come mai in lollipop è stato tolto? Se volessi rimetterlo esiste una procedura? Attualmente monto la cloudy su base lollipop.
Comunque,ho messo i 4 file in data/.OP e poi li ho installati,ma il voice mate non vuole saperne di partire...non li metto in priv-app perchè ad ogni flash kdz lo perderei. Secondo voi può essere la mancanza del quinto file a non farlo partire? Infatti le icone del voice mate ci sono sia nella barra dei tasti inferiori con lo swipe verso l'alto,sia nella barra delle notifiche
Non c'é alcun modo per aggiungere la funzione del voice dialing?Su tutti gli altri smartphone se premi il tasto centrale/il tasto di chiamata,si attiva il voice dialer che permette di usare i comandi vocali,e volendo attraverso qualche modifica si può settare come voice dialer predefinito la propria app preferita.Invece sul G3 nulla,c'é solo Voice Mate che risulta del tutto inutile e manca questa funzione,che renderebbe davvero interessante l'uso degli auricolari bluetooth hbs-730(quelli della promozione senza pensieri,senza fili),che risultano superflui altrimenti,soprattutto se si ha lollipop perché BT Reader Plus non supporta il nuovo runtime ART.
Aiutatemi,ormai sto smanettando da giorni senza alcuna soluzione...(eppure sulla cyanogen mod e su alcune versioni del firmware per G3 come quella brand Verizon basata su kitkat,il voice dialing funziona...)
PS:Secondo le mie ricerche questo problema affligge molti smartphone dell' LG,eppure é solo un problema di firmware,se qualcuno più esperto si interessasse,potremmo risolvere facilmente...
Io sono riuscito a trovare un'unica soluzione,quella di usare un'app chiamata smart bluetooth headset che permette di rimappare i pulsanti dell'auricolare,in questo modo tenedo premuto il tasto di chiamata,non vi é più il redialing (chiamata verso l'ultimo numero effettuato),ma l'avvio di un'app per i comandi vocali a propria scelta.
(in alternativa,per avere sia il redialing e sia i comandi vocali,bisognerebbe flshare la cyanogenmod).
La sto usando anche io, però non so se hai lo stesso problema, la voce viene catturata dal microfono dal telefono e non dall'auricolare bluetooth.