buona sera volevo solo chiedere conferma anche se ho letto tutto e mi sembra che non ci siano problemi a mettere lo sblocco(recovery) e a toglierla..Avevo sentito che mancava il boot.img per il nostro d 855..Si può procedere tranquillamente?
Si, vai tranquillo, quello serve per flashare eventuali custom roms
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Maury19 (14-10-14)
Qualcuno ha fatto sto procedimento!![]()
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sera dream,io non so usare i comandi adb come dovrei fare?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Se non hai familiarità con i comandi adb puoi scaricare flashfy https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it e installare la recovery da li. Alcuni utenti hanno provato ed è andato tutto bene.
Personalmente non mi sono fidato ed ho utilizzato i comandi adb con un semplice copia incolla.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate se permetto in OT, ma il primo post perché c'è ancora scritto "Adessonon ci resta che aspettare che pubblichino il materiale adatto al nostro D855", ma mi chiedo che il modello D855 sia disponibile e compatibile con questo Bump?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App