CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 29 di 98 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 977
Discussione:

Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Perchè? Screenshot by Lightshot
    "No such file...."

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Dove hai copiato il file della recovery?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

4. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

lollol (28-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Dove hai copiato il file della recovery?

OOOOPPPPSSSS! mi sono accorto della *BEEEEEPPP* che ho fatto, ora riprovo
    Ultima modifica di lollol; 28-10-14 alle 16:36

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    OOOOPPPPSSSS! mi sono accorto dell'errore che ho fatto, ora riprovo
    Cerchiamo di usare termini appropriati.

************************************************** *************************************************

30.10.2014

Aggiornamento a breve, spero, a TWRP 2.8.1.0: TeamWin Projects - TWRP 2.8 - LG G3 Europe, International | TeamWin

What's new in 2.8.1.0:

MTP fixes and improvements - you can now copy zips to the root of storage - thanks to _that
    TrueType Font support - optional as it takes up a decent amount of space so may not be available on all devices - thanks to Tassadar
    Temperature support - thanks to bigbiff
    Various other bugfixes and tweaks
    Ultima modifica di Pisolo911; 30-10-14 alle 21:42

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

lollol (28-10-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

FINALMENTE CI SIAMO!!!

Il Developer THECUBE di XDA ed il suo team hanno creato un exploit per aggirare il bootloader che ci permetterà di flashare ROMs, Kernels e customs Recovery opportunamente preparate:

!
    ATTENZIONE!!! CON QUESTO EXPLOIT ANDREMO AD INSTALLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MOD E KERNELS OPPORTUNAMENTE PREPARATE (BUMP'D)!!!

Citazione:

Che cosa è questo?
    Sono contento che lo hai chiesto!
    Questo è un followup di Stump ( [Root] Stump Root for LG Devices (2012 - 201… | LG G3 | XDA Forums ) che permette di flashare immagini di avvio Bump'd sul tuo LG G3.

Ma aspettate? Pensavo avessi detto che questo è un sblocco ?!
    E lo è'! Si può flashare tutto ciò che è stato Bump'd, e Bump'ing un'immagine di avvio è facile da fare, e scriverò un post su XDA su come farlo in una settimana o giù di lì, una volta che ho tutti i dettagli finalizzati. La maggior parte delle ROM che vorrai scaricare sarà pre-Bump'd, così anche se sei un utente finale non c'è da preoccuparsi.

Questo è simile a Loki?
    No, non è necessario cha la vostra versione deil firmware corrisponda esattamente con la ROM che vorrete flashare. Dovrete solo assicurarvi che la ROM che volete scaricare sia compatibile con il vostro terminale.

Per quali terminali è compatibile?
    E’ compatibile con tutte le varianti di LG G3. Controllate nel vostro subforum XDA per scaricare la versione corretta di Bump. Il link di download deve essere per tuo modello (cioè per ATT devi scaricare un'immagine D850), quindi assicurati che stai scaricando dal posto giusto forum.

Come si usa?

!
    Disclaimer: Nè io nè Androidiani.com potremo essere ritenuti responsabili di eventuali danni che l'applicazione della seguente procedura potrebbe arrecare ai vostri terminale. Effettuate tutte le operazioni a vostro rischio e pericolo. Ricordo anche a tutti che questa procedura potrebbe annullare definitivamente la garanzia

Prerequisiti:
    • Devi avere i permessi di root! Qualsiasi metodo di root che funziona per il dispositivo funzionerà.
    • L’installazione avverrà a mezzo comandi ADB perciò si consiglia l’uso a chi ne ha familiarità.
    Istruzioni:
    1. Scarica sul tuo computer il file della TWRP dal collegamento a fondo pagina e copialo nella memoria INTERNA del telefono
    2. Scarica i files per ADB e Fastboot da QUI
    3. Scompatta i files in una cartella (per comodità potete posizionarla sul desktop)
    4. attivare il Debug USB su G3 e connetterlo al pc con cavo
    5. avviare (dentro la directory estratta) cmd ed eseguire questi comandi uno alla volta (AVRAI UN ERRORE 'di spazio' SULLA PARTE ZERO, ignorarlo!) - Copia e incolla, se è necessario:

fare un backup della recovery stock:
    codice:
    adb shell
    su
    dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery of=/sdcard/recovery.img
    installare la recovery modificata:
    codice:
    adb shell
    su
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
    dd if=/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
    Recovery stock per eventuali ripristini:
    G3 16GB https://www.dropbox.com/s/a7a822fl8k...overy.img?dl=0 (credits @ziofrank)
    G3 32GB https://mega.co.nz/#!5oRnSTJR!9BjBJr...uGl0zIfJGweeZI (credits @mike6483)

Se voleste per qualche motivo ripristinare la Recovery originaria :

codice:
    adb shell
    su
    dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery

i
    L'APPLICAZIONE DELLA PRESENTE PROCEDURA NON PREGIUDICA GLI AGGIORNAMENTI A MEZZO FILES .TOT E .KDZ CHE POSSONO CONTINUARE AD ESSERE EFFETTUATI COME DI CONSUETO

i
    QUALUNQUE PROCEDURA PER RIPRISTINARE IL TELEFONO A MEZZO FILES .TOT O .KDZ RIPORTERà IL TERMINALE ALLO STATO INIZIALE, SENZA ROOT E CON LA RECOVERY STOCK

Facile, vero? Ora è possibile avviare la recovery come segue:
    1. Spegnere il telefono e scollegare USB
    2. Tenere premuto Volume giù + Power
    3. Quando viene visualizzato il logo LG, tenere premuto Volume GIU’, rilasciare Power e premere rapidamente di nuovo.
    4. Continuare a tenere sia Volume GIU’ e Power fino a vedere il "reset di fabbrica" dello schermo (se avete installato Bump, non cancellerà i vostri dati, non preoccupatevi!)
    5. Premere Volume Giù, quindi di Power per confermare
    6. Premere Volume Giù di nuovo, e Power per confermare ancora una volta
    7. Complimenti!

Chi ha fatto questo?

per i credits e le donazioni vi rimando alla discussione originale su Xda
    Bump! - Unlock your LG G3 with TWRP! (ATT) | AT&T LG G3 | XDA Forums

Dove posso scaricarlo?
    È possibile scaricare l'ultima versione di TWRP Bump'd da questo URL:
    Codice:
    TWRP-2.8.0.0_D855 Directory list

!
    Non ricopiate questi link, non si può includere questo in qualsiasi toolkit. .
    Ciò include agenzie di stampa - NON rispecchiare questi file. Utilizzare il collegamento come sopra.

Adesso non ci resta che aspettare che pubblichino il materiale adatto al nostro D855!!!

Per rom e kernel bumped : https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html

Ripristino condizioni di garanzia: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6191196

Installazione tramite Flashify:

* Copiare nell'Archivio interno quello che si vuole flashare , per comodità io metto tutto nella cartella Download;
    * Lanciare Flashify e concerede i permessi di Root ;
    * Cliccare su Recovery image, poi su Choose a file. Si aprirà una finestra.
    * Utilizzando il File manager installato in precedenza, io uso FX_2.2.1.1, tappare su FX File Chooser, selezionare Main Storage e per ultimo la cartella Download.
    * Tappare su file desiderato. Credits: @Pisolo911
    salve ragazzi non mi e chiaro questo passaggio, devo attaccarlo al pc da acceso il telefono?

4. attivare il Debug USB su G3 e connetterlo al pc con cavo
    5. avviare (dentro la directory estratta) cmd ed eseguire questi comandi uno alla volta (AVRAI UN ERRORE 'di spazio' SULLA PARTE ZERO, ignorarlo!) - Copia e incolla, se è necessario:

e da cmd devo copiare solo la stringa, o anche adb shell ?

adb shell
    su
    dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery of=/sdcard/recovery.img

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Si, devi attaccarlo da acceso e con debug usb attivato. Si, devi copiare nell'ordine tutte le stringhe, compresi adb shell e su. È chiaro che dopo ogni stringa devi dare invio.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

giorgio704 (01-11-14)

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Si, devi attaccarlo da acceso e con debug usb attivato. Si, devi copiare nell'ordine tutte le stringhe, compresi adb shell e su. È chiaro che dopo ogni stringa devi dare invio.

ho avuto un pò di tempo libero e sto provando a istallare la recovery, ma accedendo a cmd e digitando adb shell error device not found. ho copiato la recovery dell'archivio interno ho attivato il debug e connesso il device via cavo al pc in modalità media,e stato riconosciuto

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ho avuto un pò di tempo libero e sto provando a istallare la recovery, ma accedendo a cmd e digitando adb shell error device not found. ho copiato la recovery dell'archivio interno ho attivato il debug e connesso il device via cavo al pc in modalità media,e stato riconosciuto

@giorgio. Se per caso ti troverai ancora in difficoltà dopo le istruzioni che riceverari scarica questa app da Play Store: Flashify.

Le istruzioni su come procedere le trovi in fondo alla guida in prima pagina.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

giorgio704 (03-11-14)

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    @giorgio. Se per caso ti troverai ancora in difficoltà dopo le istruzioni che riceverari scarica questa app da Play Store: Flashify.

Le istruzioni su come procedere le trovi in fondo alla guida in prima pagina.
    fantastico sempre meglio, in una frazione di secondo ho avuto la recovery, grazie ancora.
    sto facendo il backup, poi proverò qualche bella rom risparmiosa di energia.

un problema grosso adesso, non mi esce piu dalla recovery, anche spegnendolo e riaccendendolo si riavvia sempre in recovery
    Ultima modifica di giorgio704; 03-11-14 alle 15:36

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    fantastico sempre meglio, in una frazione di secondo ho avuto la recovery, grazie ancora.
    sto facendo il backup, poi proverò qualche bella rom risparmiosa di energia.

un problema grosso adesso, non mi esce piu dalla recovery, anche spegnendolo e riaccendendolo si riavvia sempre in recovery
    Buongiorno! Hai fatto qualche wipe?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 29 di 98 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio