Alla fine si è trovato tutto? Se sì, come ha fatto? Bastava solo riflashare la recovery stock?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Alla fine si è trovato tutto? Se sì, come ha fatto? Bastava solo riflashare la recovery stock?
Ragazzi non riesco ad eseguire la procedura (vi allego immagine), premetto che il telefono è un 32 GB con root Stump root
bump.jpg
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (16-10-14)
Ma qual è più sicuro metodo per flashare la TWRP?
Il metodo con i comandi ADB che trovi al primo post.
AlessandroStifini (16-10-14)
A quanto pare quel mio amico è stato "sfortunato". Altri utenti hanno flashato correttamente con Flashify
[quote name="sax1977" post=6201038]Ragazzi non riesco ad eseguire la procedura (vi allego immagine), premetto che il telefono è un 32 GB con root Stump root
[/QUOTE]
Dopo aver rootato con Stump Root, hai installato SuperSu e fatto installare i binari?[/QUOTE]
Supersu é installato correttamente, infatti uso i moduli xposed, ma cosa intendi per installare i binari?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
A volte, quando lanci SuperSu, ti chiede di intallare i binari perché "SuperSu non è aggiornato"...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho usato Flashify e messo la TWRP.
Ho anche fatto il backup sempre con flashify della recovery stock. Avete provato a rimettere il backup per vedere se funziona?
Adesso mi rimane solo di mettere da recovery Android HD 1.4 semplicemente dalla TWRP?
Inoltre, se uscirà una versione ufficiale LG superiore alla 10L, al di la che uscira la AndroidHD aggiornata o ROm vere e proprie, si potrà comunque usare LG flash tool da pc e mettere il kdz ufficiale?
Ah come si va in recovery dalla combinazione di tasti :-)
@DreamReaper
Grazie
Ultima modifica di maximum12345; 17-10-14 alle 12:17