cioè scusa, se metto da lg flash tool un kdz ufficiale mi toglie la recovery modificata?
maximum12345 (17-10-14)
Esattamente[/QUOTE]
Un .tot anche quello toglie la recovery modificata?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
AlessandroStifini (17-10-14)
La combinazione dei tasti è la seguente. Terminale off. (spento) - Premere volume giù + Tasto Power. Appena compare il logo LG rilasciare il tasto power e premerlo di nuovo sino alla comparsa della schermata dell'hard reset. Selezionare yes (o si) 2 volte. Sei in recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera Dream, posso suggerirti una cosa più, diciamo, comoda per andare in Recovery da cellulare "acceso".
Requisiti:
Root (ovvio)
Avere Recovery Bump!
Avere Xposed Framework
Avere un'app "G3 TweaksBox"
Attivate il modulo dell'app "G3 TweaksBox" tramite Xposed Framework e riavviate il dispositivo. Dopo aver riavviato andare all'app "G3 TweaksBox" e scorrere giù in fondo fino a dove vedete "Tweaks Vari" e selezionate o mettete la spunta o abilitate "Abilita il menu di riavvio avanzato". Riavvia. Dopodiché premete premuto il Power e vi appare i soliti "Spegni, Spegni e Riavvia, etc..." ma notate la differenza è che se andate su Spegni e Riavvia vedrete Recovery. Et voilà!
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
asbonline (23-10-14),DreamReaper (17-10-14),fede88pr (18-10-14)
Saluto tutti e vi espongo il mio problema...scusandomi per la tarda ora. Ho un lg G3 32GB rootato con l' aggiunta di alcune mod tipo volume boost ecc..
Ho installato la Bump ma non ho resistito all' aggiornamento ad L del mio croato smartphone . Da allora esso all' accensione mi va in recovery TWRP e nonostante il nandroid ..... del quale ho provveduto a fare il ripristino....soffro di tale situazione. All' accensione sono sempre li...
Puoi adottare 2 soluzioni. La prima, fai un flash della rom Androidnow e la cosa finisce li. Ha tutte le mod preinstallate ad esclusione del volume boost speaker. La seconda, vai in download mode e ripristini il tot della 10L.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io andrei dritto per piallare tutto senza pensarci due volte
Ciao a tutti, ieri ho provato ad installarela recovery, pero poi quando ho riavviato con la combinazionr di tasti per andare in recovery dopo aver confernato per fare il reset mi va in una schermata nera con la scritta "fastboot" in alto a sinistra, e rinane bloccato li.... Ho riavviato togliendo la batteria ed è tutto come prima.... Forse ho sbagliato qualcosa![]()