Per la Rom c'è il thread apposito. Ot Eliminati
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
* Copiare nell'Archivio interno quello che si vuole flashare, per comodità io metto tutto nella cartella Download;
* Lanciare Flashify e concerede i permessi di Root;
* Cliccare su Recovery image, poi su Choose a file. Si aprirà una finestra.
* Utilizzando il File manager installato in precedenza, io uso FX_2.2.1.1, tappare su FX File Chooser, selezionare Main Storage e per ultimo la cartella Download.
* Tappare su file desiderato.
Fine.
grazie brontolo il mio thanks lo meriti tutto... ma sono riuscito da solo. sicuramente la tua mini guida servira' a qualcun'altro.
asbonline (23-10-14)
Una domanda...una volta eseguito un nandroid backup con TWRP come si fa a ripristinarlo,visto che non si tratta di un file .zip??
scusate se la mia domanda risulta inadeguata o troppo banale![]()
raga ho un problema dopo che faccio tutto e vado a avviare con la combinazione di tasti faccio yes al factory data reset dopo il riavvio mi compare la scritta [24280] fastboot mode started e resta su quella schermata per avviarlo devo staccare la batteria cosa ho sbagliato?
Grazie
Riprova a mettere la recovery di Bump
Per mettere recovery Bump vai su ADB e copiare un codice alla riga lo trovi al primo post e vedrai che funzionerà
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App