Nella efs c'è il tuo imei ed altri dati del telefono che non potresti recuperare nel caso li perdessi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella efs c'è il tuo imei ed altri dati del telefono che non potresti recuperare nel caso li perdessi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (23-11-14)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Pisolo911 (23-11-14)
ragazzi e possibile fare il backup dell'intero sistema ( rom originale) da ripristinare in altra occasione???
Certo che puoi, naturalmente devi avere la recovery twrp
Ho anche io una domanda, rom manager è compatibile con il nostro device?
Ultima modifica di lila; 23-11-14 alle 20:28
quindi installo la TWRP , faccio il backup del sistema ( nel mio caso firmware stock V10L) installo ad es. cyanogen mod, dopo che l'ho provato e voglio ritornare indietro, faccio il ripristino da recovery e mi ritrovo con il firmware "stock" ( sempre con root e recovery TWRP).... cosi da non fleshare il KDZ?
per capirci questa recovery ha dei BUG o funziona al 100%????
Ultima modifica di Pisolo911; 23-11-14 alle 20:58
Sí,ripristinando dovrebbe tornare tutto stock dato che ripristina la partizione system...ti consiglio,prima di ripristinare,di fare un wipe data e wipe cache.
Mi sorge un dubbio però,non so se metterà il kernel di prima o ti lascia quello cyanogenmod,in tal caso non saprei se sia compatibile. Chiedo una conferma da chi ne sa piú di me...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!