Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io metto la recovery da flasyfy poi unroot e cosi posso fare da lgpcsuite ripristino firmware di emergenza cosi non uso il flashtool.Giusto cosi lo posso fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E io non mi fido troppo di sti flashtool che una volta con odin su s4 lo vista brutta ma se tu dici che cosi come ti o scritto si puo fare.Grazie
Qualcuno sulla nuova TWRP é riuscito a disattivare la vibrazione? Non mi appare la prima barra e il valore é fisso a 80. Mi da un fastidio![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Non preoccuparti, è un vecchio Warning messo quando è uscita la notizia che il team di Thecube aveva abbandonato il progetto e chiuso il sito per effettuare il Bump!. Per fortuna le cose si sono evolute ed adesso abbiamo altri tools per fare il lavoro, perciò non tenete in considerazione questo avviso.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<