CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 85 di 98 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 977
Discussione:

Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Scusate ma perchè la cartella twrp nella memoria interna non è visibile nè dal telefono nè dal pc eppure esiste? Da recovery con mount mtp invece la vedo, e per l'appunto ho i backup giusti e se backuppo li mette lì, ma appena riavvio in system scompare. Mai successo su nessun telefono e così facendo titanium non mi trova la cartella dei nandroid, sono l'unico? C'è modo di risolvere? D:

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "SniperInside" post=7067671
    Scusate ma perchè la cartella twrp nella memoria interna non è visibile nè dal telefono nè dal pc eppure esiste? Da recovery con mount mtp invece la vedo, e per l'appunto ho i backup giusti e se backuppo li mette lì, ma appena riavvio in system scompare. Mai successo su nessun telefono e così facendo titanium non mi trova la cartella dei nandroid, sono l'unico? C'è modo di risolvere? D:
    Boh? A me la vede...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

OH! OH! GRANDISSIMO COLPO DI GENIO! Cercando qua e la (in inglese, in italiano non si trova una fava) ho visto che uno aveva trovato i suoi backup in data/media/0, e anche i miei sono li! Peccato che comunque non vi si può accedere da titanium nè da nessun'altra app, solo un file manager con accesso root può, e allora non so ancora nemmeno io come mi è venuto in mente "ma non è che c'entra con motivi di sicurezza?". Installo selinux mode changer (l'utilità di venire da nexus 5...), metto su permissive e magia titanium vede la cartella (e anche il pc a telefono acceso)
    Sto su stock/bumped e non sono l'unico ad aver avuto sto problema pare (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-twrp-35.html), e molti pure su xda lo hanno avuto, che ne dite di mettere sto piccolo troubleshooting in primo post?
    Edit: possiamo fare una statistica su chi ha usato autorec, chi ha installato la recovery da pc, chi ha usato srt tools e chi lo script automatico o il programmino di xda? Magari c'è una diversa gestione delle partizioni e dei link virtuali tra tutti questi metodi

Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Io ho già il root, ho provato autorec, ma da cell spento accedo alla modalità recovery e mi esce solo l'opzione per il ripristino ai dati di fabbrica, schermata a sfondo bianco con solo quest'ultima opzione.
    Dovevo ripristinare quindi ho dato il comando per il ripristino e qui per un attimo ho intravisto la twrp.
    Perché non riesco ad accedere alla twrp?
    Una volta installata con autorec basta semplicemente installare l'app twrp e fare reboot --> reboot recovery da là, oppure a tel spento fai quella procedura e fai finta di fare il format data ma in realtà entra in recovery (quindi schermata bianca, due yes, schermata twrp)
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-09-15 alle 12:38

5. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

Androidiano L'avatar di macerf

Smartphone
    ZTE Axon 7

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eccomi...allora: ho provato a eseguire tutti i consigli che mi sono stati dati in precedenza...ossia installazione kdz con la v20h, tutto andato a buon fine quindi sistema operativo pulito.
    Poi con srk tool ho cercato di installare root e TWRP...Per il root tutto ok ma per la TWRP sempre come prima, ossia non si installa in nessuna maniera.
    La soluzione definitiva? Autorec...ha fatto tutto lui e ora finalmente la recovery è perfettamente funzionante. Comunque grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato macerf per il post:

srimlas (07-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei sapere se posso seguire la procedura partendo da firmware originale v10L o ci sono problemi di incompatibilità, grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pivellone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se posso seguire la procedura partendo da firmware originale v10L o ci sono problemi di incompatibilità, grazie.
    Ciao! A mio avviso ti converrebbe aggiornare a Lollipop e poi seguire le procedure per Lollipop, più recenti ed efficaci.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Pivellone (10-09-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe anche la possibilitá di usare flashify per mettere la twrp,ma non ricordo se é compatibile con tutte le rom kitkat o solo con quelle prima della 10L. Anche se dal primo post mi pare che sia compatibile con tutte
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (10-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho aggiornato il g3 alla v20s. Ho però dovuto togliere il root per farlo. Una volta terminato l'aggiornamento, non riesco a rootarlo con oneclickrootrecovery. Qualcuno è riuscito? In caso contrario, vi sono altre alternative?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Prova oneclickroot (senza recovery nel nome), dovresti trovarlo da qualche parte su xda. Non è detto che vada ma a meno di kdz della 20h e poi zip, non vedo altri modi.
    Mi raccomando ai permessi (amministratore) che dai allo script e eventuali errori che da

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Prova oneclickroot (senza recovery nel nome), dovresti trovarlo da qualche parte su xda. Non è detto che vada ma a meno di kdz della 20h e poi zip, non vedo altri modi.
    Mi raccomando ai permessi (amministratore) che dai allo script e eventuali errori che da
    Ciao. Ho eseguito il root con questo programma. Al pc mi dice che è andata a buon fine, nel cell, con root checker, non c'è. Forse devo aspettare?

Pagina 85 di 98 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio