Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ciao ora ho la N&N 9 e vorrei installare la miui8
Per le gapps non ho capito bene, dice così :
Flash Gapps(if you need) (che devo fare?)
Altra cosa visto che è basata su cyanogenmod la fotocamera sarà simile o è migliorata ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao ora ho la N&N 9 e vorrei installare la miui8
Per le gapps non ho capito bene, dice così :
Flash Gapps(if you need) (che devo fare?)
Altra cosa visto che è basata su cyanogenmod la fotocamera sarà simile o è migliorata ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devi flashare la rom e poi installare l'ok del new google app installer(insomma,quello che trovi al link per scaricare la rom). Mettendo le GApps avresti vari crash.
La fotocamera non ha la qualitá della stock essendo basata su CM...non ho avuto modo di testarla a fondo ma comunque i driver LG mancheranno sempre.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
L'ho installata, più che altro per curiosità. Non sono riuscito a completare la configurazione iniziale: "l'applicazione MiCloud si è fermata in modo anomalo"
[emoji35]
edit: la prima configurazione va fatta in inglese. Una volta avviata, si puo' passare all'italiano
-
Quote:
srimlas
Quote:
motoralbi
L'ho installata, più che altro per curiosità. Non sono riuscito a completare la configurazione iniziale: "l'applicazione MiCloud si è fermata in modo anomalo"
[emoji35]
edit: la prima configurazione va fatta in inglese. Una volta avviata, si puo' passare all'italiano
Anche io non ho completato l'installazione della miui per gli stessi motivi sopra citati con un addebito di 49 centesimi per inviare un sms ad un numero inglese, volevo attivarla mediante numero
-
Quote:
srimlas
[emoji35]
Si,a quanto pare va solo con la lingua inglese all'inizio.
Se vi interessa si può mettere Super Su 2.78,flashando lo zip e il mr_bump per evitare il Secure boot error.
-
A distanza di tempo dall'installazione della Rails ho scoperto un altro bug, oltre a quello del flash, ovvero il crash ogni qualvolta tento di accedere ai settaggi del blocco schermo
vorrei provare un'altra rom anziche riflashare da zero...meglio la Prime 1.4 o la n&n 9.0? le sto scaricando entrambe ma vorrei un/più parere/i a riguardo. Grazie
-
Quote:
Samuele40804
A distanza di tempo dall'installazione della Rails ho scoperto un altro bug, oltre a quello del flash, ovvero il crash ogni qualvolta tento di accedere ai settaggi del blocco schermo
vorrei provare un'altra rom anziche riflashare da zero...meglio la Prime 1.4 o la n&n 9.0? le sto scaricando entrambe ma vorrei un/più parere/i a riguardo. Grazie
Ti consiglio di provare le entrambi e decidere tu stesso quale sia la migliore per te. In entrambi e casi caschi in piedi visto che sono tra le più quotate. Se non ricordo male per la Prime è uscito un update che la porta alla versione 1.5
-
Quote:
Samuele40804
Io le ho provate entrambe, ed alla fine ho optato per la N&N. Se non ricordo male, per un problema nella.personalizzazione dell'icona del segnale batteria sulla Prime...
-
Quote:
mpt84
Ti consiglio di provare le entrambi e decidere tu stesso quale sia la migliore per te. In entrambi e casi caschi in piedi visto che sono tra le più quotate. Se non ricordo male per la Prime è uscito un update che la porta alla versione 1.5
potresti gentilmente indicarmi il link alla 1.5, io non risco a trovarla, sul sito ufficiale della xda arriva a 1.4 :-/
probabilmente si aggiorna dalla 1.4 via ota
-
Quote:
Samuele40804
potresti gentilmente indicarmi il link alla 1.5, io non risco a trovarla, sul sito ufficiale della xda arriva a 1.4 :-/
Ecco il link all'update per la PrimeG3 1.5:
https://mega.nz/#!q9Z2gbgB!W0plwLjh-...0vXq4-TCynsV_k
-
Quote:
mpt84
Quote:
Samuele40804
Ecco il link all'update per la PrimeG3 1.5:
https://mega.nz/#!q9Z2gbgB!W0plwLjh-...0vXq4-TCynsV_k
Ho installato la prime g3 ma ho il menu tiles tutto nero come posso fare? Allego foto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fTnnl.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QXlEQ.jpg
-
Quote:
mpt84
Grazie.
Presumo bisogna flasharla dopo avere già installato la Prime 1.4
-
-
Quote:
Samuele40804
Grazie.
Presumo bisogna flasharla dopo avere già installato la Prime 1.4
Si, è un semplice update
-
Quote:
drakarius
Ho installato la prime g3 ma ho il menu tiles tutto nero come posso fare? Allego foto [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_fTnnl.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_QXlEQ.jpg[/img]
[/URL]
Pure io riscontro lo stesso problema. Soluzioni?
A primo impatto mi sempa abbastanza fluida, forse più della Rails, ma ancora devo caricare varie app
Edit: bisogna modificare i colori dai settings della rom (Dryka Tweaks)
-
Quote:
drakarius
Flasha QUESTO
-
Quote:
srimlas
Flasha
QUESTO
ma no, non serve... si imposta dai tweaks.. ci vuole meno di 1 minuto..
ragazzi oggi con la prime ho fatto oltre 4 ore e mezza.. !!!!
è una rom mostruosa, peccato non più supportata.. il difetto è solo quello.. così è e così rimane..
-
Quote:
AleMarvel
Quote:
srimlas
Flasha
QUESTO
è una rom mostruosa, peccato non più supportata.. il difetto è solo quello.. così è e così rimane..
Risolto grazie
-
Quote:
srimlas
Flasha
QUESTO
Puo modificare i colori da dryka twe.
-
Quote:
AleMarvel
Però, ottimo!!!
Cosa avevi prima? Puoi fare un confronto?
Come mai dici che non è più aggiornata? Non è uscita da poco la 1.5?
-
qualcuno di voi ha notato che manca quick remote nella prime 1.5? Oppure è un problema solo mio?
-
Salve a tutti vorrei un consiglio su quale rom installare dato che quella che ho non mi fa funzionare la radio(strano) vorrei una rom che vada bene non abbia bug particolari magari una stock ripulita.................mi hanno consigliato fulmics ma leggo di problemi di battery drain o non riconoscimento sd...............qualcuno puoi consigliarmi qualcosa
Grazie
-
Quote:
sercar
Salve a tutti vorrei un consiglio su quale rom installare dato che quella che ho non mi fa funzionare la radio(strano) vorrei una rom che vada bene non abbia bug particolari magari una stock ripulita.................mi hanno consigliato fulmics ma leggo di problemi di battery drain o non riconoscimento sd...............qualcuno puoi consigliarmi qualcosa
Grazie
Si la fulmics è molto bella e completa ma ha il problema che consuma abbastanza, io problemi con l'sd non li ho avuti.
Di altre rom c'è la N&N (che ho adesso), consuma meno della fulmics ma non mi soddisfa abbastanza (faccio 3 ore di schermo contate al minuto tirate in una giornata) oppure c'è la prime, light, Zoe che non credo siano malaccio.
Il drain della batteria è dovuto alla ux5.0
-
Quote:
christ95
Si la fulmics è molto bella e completa ma ha il problema che consuma abbastanza, io problemi con l'sd non li ho avuti.
Di altre rom c'è la N&N (che ho adesso), consuma meno della fulmics ma non mi soddisfa abbastanza (faccio 3 ore di schermo contate al minuto tirate in una giornata) oppure c'è la prime, light, Zoe che non credo siano malaccio.
Il drain della batteria è dovuto alla ux5.0
prime 1.4 giusto? zoe ok
quale sarebbe la light?
-
Quote:
sercar
prime 1.4 giusto? zoe ok
quale sarebbe la light?
Light 6.0: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67958531
La prime 1.5, c'è la 1.4 da scaricare più il suo update 1.5
La zoe è alla versione 3.0
Queste 3 non le ho provate ma dai feedback sembrano buone.
-
La Zoe la sto provando al momento con il kernel Xceed beta 7,con overclock CPU e gpu(2650/600 MHz rispettivamente). Gira molto bene e non scalda tanto,anche perchè la gestione termica è abbastanza efficiente. Avendo il 2 GB ho modificato i valori della gestione della RAM per aumentare la capacitá di multitasking. Finora non posso che dire bene della ROM.
-
Quote:
motoralbi
La Zoe la sto provando al momento con il kernel Xceed beta 7,con overclock CPU e gpu(2650/600 MHz rispettivamente). Gira molto bene e non scalda tanto,anche perchè la gestione termica è abbastanza efficiente. Avendo il 2 GB ho modificato i valori della gestione della RAM per aumentare la capacitá di multitasking. Finora non posso che dire bene della ROM.
Ha la Radio fm funzionante?e poi volevo capire in generale quanto dura la batteria con queste rom?
io arrivo amalapena a fine serata (senza giochi) mentre ho letto di chi parla di 3 giorni ,possibile????addirittura????
grazie
edit:per il momento penso provero' la light e poi vi faccio sapere
-
Quote:
sercar
Ha la Radio fm funzionante?e poi volevo capire in generale quanto dura la batteria con queste rom?
io arrivo amalapena a fine serata (senza giochi) mentre ho letto di chi parla di 3 giorni ,possibile????addirittura????
grazie
La radio va,la durata dipende dall'utilizzo che ne fai. La Zoe di per sè è poco energivora. Poi se devi fare 5 ore al giorno di schermo,a luminositá medio/alta,sempre sotto la reti mobili,è logico che col G3 si fatichi...ma con un uso medio la giornata per me te la copre.
-
Quote:
sercar
grazie
Dipende dall'uso che ne fai e quanto lo stressi, luminosità, ricezione ecc...
Io con la N&N 9.0 (con alcune ottimizzazioni attivate) arrivo a 3 giorni tranquillamente, con circa 2 ore e più di schermo e con ancora un 15-20% di batteria, però luminosità automatica (quasi sempre al minimo), wifi durante l'orario di ufficio e di notte modalità aereo. Con la fulmics 6.3, stesso uso, facevo meno di 2 giorni e poco più di 1 ora di schermo, con la raills 1 facevo poco più di giorni...
-
Quote:
nsauro
Dipende dall'uso che ne fai e quanto lo stressi, luminosità, ricezione ecc...
Io con la N&N 9.0 (con alcune ottimizzazioni attivate) arrivo a 3 giorni tranquillamente, con circa 2 ore e più di schermo e con ancora un 15-20% di batteria, però luminosità automatica (quasi sempre al minimo), wifi durante l'orario di ufficio e di notte modalità aereo. Con la fulmics 6.3, stesso uso, facevo meno di 2 giorni e poco più di 1 ora di schermo, con la raills 1 facevo poco più di giorni...
Quasi quasi la provo,mi stuzzica qusta NN .......tanto ho il bkup di titanium e reinstallo tutto velocemente...........ma ha dei bug particolari conosciuti?
-
Quote:
sercar
Quasi quasi la provo,mi stuzzica qusta NN .......tanto ho il bkup di titanium e reinstallo tutto velocemente...........ma ha dei bug particolari conosciuti?
Non che io sappia, a me da solo qualche lag sulla home. Ho letto però di altri utenti a cui la batteria durava poco... Non so se sia ottimizzata per consumare pochissimo quando non si usa o cosa, ma a me dura molto, però non sono un heavy user. Se la provi, attivati un po' di ottimizzazioni che trovi nelle opzioni, ce ne sono per il risparmio energetico, per le prestazioni ecc... Io ne ho attivate alcune, ma non ricordo quali...
-
Quote:
nsauro
Non che io sappia, a me da solo qualche lag sulla home. Ho letto però di altri utenti a cui la batteria durava poco... Non so se sia ottimizzata per consumare pochissimo quando non si usa o cosa, ma a me dura molto, però non sono un heavy user. Se la provi, attivati un po' di ottimizzazioni che trovi nelle opzioni, ce ne sono per il risparmio energetico, per le prestazioni ecc... Io ne ho attivate alcune, ma non ricordo quali...
Scaricata e installata, sembra andare bene, ma qualcuno sa darmi indicazioni su cosa attivare nell'optimizer oppure esiste una guida un tutorial da qualche parte per cercare di ottimizzarla al meglio?
grazie
-
Sera ragazzi, è uscita la Miui 8.0, basata su Android 6.0. Chiedevo se qualcuno di voi l'ha provata.
Allego il link alla discussione
forum.xda-developers.com/lg-g3/development/rommiui8miui-8-variant-t3491334
-
Quote:
Jhon69
Sera ragazzi, è uscita la Miui 8.0, basata su Android 6.0. Chiedevo se qualcuno di voi l'ha provata.
Androidiani App
Ce l'ho attualmente installata. Cosa vuoi sapere?
-
Quote:
srimlas
Quote:
Jhon69
Androidiani App
Ce l'ho attualmente installata. Cosa vuoi sapere?
Ciao, ho notato che le impostazioni per settare le impostazioni del suono nell' app musicale crasha, l' applicazione e-mail crasha, quale kernel usi dato che mi sembra sia un po' energivora, e quali applicazioni hai disinstallato e con che tool. Grazie e scusa se sono stato prolisso. Generalmente come ti trovi anche con la fotocamera.
-
Quote:
sercar
Scaricata e installata, sembra andare bene, ma qualcuno sa darmi indicazioni su cosa attivare nell'optimizer oppure esiste una guida un tutorial da qualche parte per cercare di ottimizzarla al meglio?
grazie
Io ho messo quelle che mi ispiravano di più, un po' a naso... Non mi ricordo quali però...
-
Chi ha provato la slim 7.1?
-
Quote:
Jhon69
Ciao, ho notato che le impostazioni per settare le impostazioni del suono nell' app musicale crasha, l' applicazione e-mail crasha, quale kernel usi dato che mi sembra sia un po' energivora, e quali applicazioni hai disinstallato e con che tool. Grazie e scusa se sono stato prolisso. Generalmente come ti trovi anche con la fotocamera.
Androidiani App
Non uso l'app musicale né l'app e-mail (uso Gmail). Non la trovo più energivora di tante altre, anzi, forse un po' meglio. Il kernel l'ho lasciato stock e non ho disinstallato nulla. In generale la trovo buona, ma ho spesso messaggi di crash dell'app Sicurezza e di Google Play.
-
Quote:
Samuele40804
qualcuno di voi ha notato che manca quick remote nella prime 1.5? Oppure è un problema solo mio?
up please!
-
Quote:
Samuele40804
up please!
Non ho mai usato il quick remote, nella stock come nella prime G3 nel breve periodo che l'ho provata. Metti l'apk (del quick remote) se non c'è.