Visualizzazione stampabile
-
Avete provato l'aggiornamento 5.2 della Fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele40804
Avete provato l'aggiornamento 5.2 della Fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ricorda che per la Fulmics c'è anche il thread specifico [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'interfaccia del g3 su fulminare 5.2, ho risolto applicando il tema scaricato da xda, le icone della status bar sono quelle vecchie e molti menù ora sono neri ma si possono mettere di altri colori, almeno non è tutto bianco che a me non piaceva molto
Androidiani App
Ciao! Anche per te sarebbe opportuno postare la tua soluzione nella discussione della Fulmics, In modo che ne possano usufruire anche altri utenti. Qui diventa un pochino OT.
-
Ciao,per modificare il il fly uso kernel auditor, perché i settaggi siano attivi e necessario lasciare sempre attivato importa all'avvio?
-
Quote:
Markosv76
Ciao,per modificare il il fly uso kernel auditor, perché i settaggi siano attivi e necessario lasciare sempre attivato importa all'avvio?
Androidiani App
Si, devi selezionare quella spunta..se no' ogni volta che riavvi, ti ritornano le impostazioni stock. ;)
-
devi lasciare attivo il settaggio con il suo on/off
-
Ora capisco tante cose! :lol::lol:
-
Quote:
Markosv76
Ottimo, ora falle capire anche a me. Il tuo messaggio è piuttosto criptico.
-
Non ho capito perché da tapatalk non riesco più a scrivere ma posso solo leggere e mettere i like ai commenti, ma questo é un altro discorso...
Vorrei sapere quali tra la rails royale, la fulmics e la cyano 13 hanno il multiwindows con tutte le app e la funzione uso con una mano di tutta l' interfaccia e magari anche le ore di schermo di queste
-
Quote:
edoarferrari
Non ho capito perché da tapatalk non riesco più a scrivere ma posso solo leggere e mettere i like ai commenti, ma questo é un altro discorso...
Vorrei sapere quali tra la rails royale, la fulmics e la cyano 13 hanno il multiwindows con tutte le app e la funzione uso con una mano di tutta l' interfaccia e magari anche le ore di schermo di queste
Per quanto riguarda la funzione Multiwindows, puoi averla in qualunque ROM. Ci sono 2 metodi:
1) Con un file manager, modifica il build.prop, nello specifico questa riga
persist.splitwindow.support_all=false
devi modificarla in
persist.splitwindow.support_all=true
2) Installa Flex Multiwindow Mod
Personalmente preferisco e ti consiglio vivamente la seconda, in quanto con il primo metodo troverai in multiwindows tutte le apps indistintamente, mente con il Flex Multiwindow puoi decidere tu quali apps avere a disposizione e quali no.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Markosv76
Ottimo, ora falle capire anche a me. Il tuo messaggio è piuttosto criptico.
Praticamente quando l'ho provato vedevo dei miglioramenti, poi avevo tolto imposta all'avvio, perché pensavo che ormai i parametri impostati la prima volta restassero caricati, invece devono essere caricati ad ogni avvio
-
Quote:
Markosv76
Praticamente quando l'ho provato vedevo dei miglioramenti, poi avevo tolto imposta all'avvio, perché pensavo che ormai i parametri impostati la prima volta restassero caricati, invece devono essere caricati ad ogni avvio
Androidiani App
Grazie per la spiegazione.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Grazie per la spiegazione.
Avrei dovuto spiegarlo subito 😁
-
Ciao ragazzi, ho tolto il fly kernel mi dava dei problemi ora ho xceed con synapse però non capisco come mai l'undervolt al riavvio ritorna di default
-
Ciao a tutti ad oggi quale rom consigliate su base stock? Cerco grafica rinnovata fotocamera al top fluidità generale
Consigli? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ad oggi quale rom consigliate su base stock? Cerco grafica rinnovata fotocamera al top fluidità generale
Consigli? Grazie
Androidiani App
Fulmics o N&N. Entrambe hanno l'interfaccia del G5.
-
Quote:
domenico086
Consigli? Grazie
Androidiani App
Io ti consiglio vivamente la fulmics 5.2.
Una fluidità pazzesca.
-
Non trovo molte info sulla limitless, ma va' bene o ha problemi?
-
-
Quote:
mpt84
grazie mille mpt84 ma è gia stata segnalata in questo thread. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quello che hanno segnalato nel thread dei firmware ufficiali è il link al .kdz la mia segnalazione riguarda la ROM in formato .zip [rom bumped]
-
Quote:
mpt84
Quello che hanno segnalato nel thread dei firmware ufficiali è il link al .kdz la mia segnalazione riguarda la ROM in formato .zip [rom bumped]
È uguale. Già segnalata in quest'altro 3d [emoji6]
-
Quote:
mpt84
Quote:
SuPeRmega
Quote:
mpt84
Quote:
srimlas
È uguale. Già segnalata in
quest'altro 3d [emoji6]
Comunque sempre grazie a tutti per le segnalzioni sulle novità per il G3
-
Salve a tutti, scrivo da un g3 stock e vorrei mettere una rom, quale consigliate?
Mi interessano soprattutto la batteria, la fotocamera, l'interfaccia e meglio se AOSP.
Meglio la Fulmics o CM13?
-
ti interessa la fotocamera, quindi stai sulle stock based.
vai di fulmics.
-
Quote:
SoulReaver
ti interessa la fotocamera, quindi stai sulle stock based.
vai di fulmics.
Ma la fotocamera con cyano perde tanto?
Perchè, sì, mi interessa, ma se è l'unica cosa migliore della cm13 allora niente.
-
non ho provato la cm13 su G3, ma ad esempio la CM sull' S3 aveva il medesimo problema, le foto erano un po' scandalose.
Il G3 ha una bella fotocamera, non so di preciso quanto perda su CM13.
Avevo provato un po' la 12, ma avevo avuto alcuni problemi e l'ho tenuta poco, quindi non ti so dire come faceva le foto.
Comunque prima del G3 usavo solo rom CM e AOSP/AOKP ecc., detestavo quelle stock.
Su G3 sono belle anche le stock based (perchè è valida già la stock), e devo dire che la Fulmics va davvero troppo bene, merita di essere provata.
-
Sulle aosp la fotocamera perde qualità soprattutto con luminosità scarsa. Comunque non vengono male ma il software di LG é imbattibile.
Oltre al fatto che su cm non si possono fare gli slow motion e i Full HD 60 FPS e neppure il 4k,almeno con la camera preinstallata.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
vero, perdi un po' di funzioni, compreso, almeno sulla 12, il laser focus.
-
Quote:
SoulReaver
vero, perdi un po' di funzioni, compreso, almeno sulla 12, il laser focus.
Il focus laser in realtá dovrebbe funzionare su tutte le ROM,andava pure sulla paranoid android 4.6 beta 6,quella con KitKat(quindi una rom vecchissima).
-
se non ricordo male (l'ho appunto tenuta poco) il laser si accendeva, ma in realtà non faceva differenza.
-
Io monto la fulmics 5.2, dopo un mese circa di utilizzo il telefono si è rallentato in maniera pazzesca, vorrei provare a riflashare la rom infatti.
Inoltre qualcuno ha provato lspeed? serve a velocizzare il telefono, qualche tempo fa lo avevo installato ed effettivamente prestazioni e batteria aumentavano, ma non so come si comportano le nuove versioni
-
Io ho installato oggi la limitless v9.0 basata sulla nuova 30A, prima avevo fulmics 5.2, per ora la fluidità è maggiore a fulmics vedo la batteria com'è
-
Un passaggio veloce per un saluto particolare al mio Maestro @DreamReaper che mi ha sopportato per diverso tempo.
Un saluto circolare a tutti gli Utenti.
Un consiglio disinteressato di provare la v30k LG G3 Tekcafe v5.1-D85530K-Full G5-UX-15052016
-
Quote:
Pisolo911
Ben ritrovato amico carissimo! Grazie per la segnalazione, spero che rimarrai un pochino con noi.
-
Quote:
DreamReaper
Ben ritrovato amico carissimo! Grazie per la segnalazione, spero che rimarrai un pochino con noi.
Per gli amanti della MM Fulmics posto l'aggiornamento dalla v5.2 alla v5.3.
Changelog:
Fulmics ROM 5.3 (2 giugno)
aggiunte:
Aggiunto Smart Doctor da LG G5
Aggiunto a ginocchiera rapido LED
Aggiunto QSlide e QREMOTE alterna veloci
Aggiunto Tweak per l'impostazione fino a 7 ritratto applicazioni QSlide
Aggiunto Tweak per l'impostazione fino a 12 applicazioni paesaggistiche QSlide
Aggiunta la possibilità di cambiare colore risparmio batteria
Aggiunta la possibilità di suoneria volume di collegamento e di notifica
correzioni:
Fix e rimosso l'opzione applicazioni recentemente disinstallato
Fulmics ROM for LG G3 | Fulmics
-
Quote:
Pisolo911
Per gli amanti della MM Fulmics posto l'aggiornamento dalla v5.2 alla v5.3.
Changelog:
Fulmics ROM 5.3 (June 2nd)
Additions
Added Smart Doctor from LG G5
Added LED quick toggle
Added QSlide and QRemote quick toggles
Added tweak for setting up to 7 portrait QSlide apps
Added tweak for setting up to 12 landscape QSlide apps
Added ability to change battery saver color
Added ability to link volume ringtone and notification
Fixes
Fixed and removed recently uninstalled apps option
Fulmics ROM for LG G3 | Fulmics
Ah ecco.....mi sembrava che ti dovevo ricordare di ricordarti che ti eri scordato che i changelog vanno tradotti.... e ovviamente nel nuovo regolamento i post doppi non sono più ammessi. Bentornato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ah ecco.....mi sembrava che ti dovevo ricordare di ricordarti che ti eri scordato che i changelog vanno tradotti.... e ovviamente nel nuovo regolamento i post doppi non sono più ammessi. Bentornato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dei post doppi ricordavao, finchè tu digitavi ho provveduto eliminare quello OT.
Per la traduzione non ricordavo.
Per gli smanettoni del forum segnalo questa ROM, sempre del Team della Fulmics: HTC Sense? for all devices | Fulmics
Altra proposta del giorno 03/06 MM V30j base *.zip flashabile da recovery: D85530J
P.S.: @DreamReaper, credimi, è dura rientrare in "caserma" dopo diversi mesi da mercenario su diversi fronti.
Porta pazienza se alcune volte sforo. roftl roftl roftl
-
https://www.androidfilehost.com/?fid=24566466246345027 stock v30A bumped di Cassoli ha già il root e va flashata da recovery
-
Quote:
Pisolo911
Dei post doppi ricordavao, finchè tu digitavi ho provveduto eliminare quello OT.
Per la traduzione non ricordavo.
Per gli smanettoni del forum segnalo questa ROM, sempre del Team della Fulmics:
HTC Sense? for all devices | Fulmics
Altra proposta del giorno 03/06
MM V30j base *.zip flashabile da recovery:
D85530J
P.S.: @
DreamReaper, credimi, è dura rientrare in "caserma" dopo diversi mesi da mercenario su diversi fronti.
Porta pazienza se alcune volte sforo. roftl roftl roftl
Quote:
Markosv76
Ringrazio entrambi per le segnalazioni delle nuove Rom.[emoji4]
P.S: la Sense non è una ROM ma una serie di .apk installabili [emoji6]