Che differenza c'é tra la lam hoang 1.9 e la 2.0?
Dal forum vietnamita non si capisce niente e il google traduttore sappiamo come traduce(non ho capito se la 2.0 é compatibile solo con il d851)
Ricordate quello che c'è nel titolo. Indirizzare va bene. Non esageriamo.
Se lo ritenete opportuno aprire un thread.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate ma questo kernel linkato posso installarlo da recovery anche sulla nova o su altre stock based rom lollipop? oppure esclusivamente su questa lion? per esempio ho adocchiato la spartaxx rom che promette bene in fatto di batteria, posso metterlo in quella o nella mia attuale novastock 3.2 prima di provare la spartaxx? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
myabc (03-06-15)
0.5.3 o 0.6 non cambia niente.... Solo che il 0.6 ha un governor in più...
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D