Ragazzi in questo momento che combinazioni consigliate(rom+kernel+mod) per risparmiare al massimo la batteria? Ovviamente intendo una rom stock based basata su lollopop
Ragazzi in questo momento che combinazioni consigliate(rom+kernel+mod) per risparmiare al massimo la batteria? Ovviamente intendo una rom stock based basata su lollopop
Parlano molto bene del gabriel kernel per risparmiare batteria, qui ti posto il link con l'ultima versione la 0.7b
My Files
Salve a tutti,
Sul mio g3 sto utilizzando da un po' di tempo la rom Novastock: ho installato prima la 3.1 per poi passare alla 3.2; e da ieri ho messo pure l'aggiornamento 3.2.1.
Vorrei però provare un kernel diverso rispetto a quello stock implementato su questa rom, magari uno che possa rendere lo smartphone più performante. Perciò, quale kernel mi consigliate di utilizzare?? E come faccio a procedere all'installazione??
Grazie mille in anticipo.
Chiedo l'ultimo vostro parere. Rimanendo su rom base stock senza porting di app g4 (come cloudy 2.3) quale é secondo voi la rom migliore in ottica batteria e stabilità?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La novastock v2 non mi pare avesse le app del g4 e flasha il kernel gabriel che pare essere il migliore per durata della batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti quelli del forum, visto che il mio LG G3 non mi tiene nemmeno mezza giornata di batteria, volevo installare una ROM; qual'è la migliore secondo voi? ho visto la Androidnow HD e non sembra male ma non so..
Grazie mille
Ultima modifica di Signo11; 14-06-15 alle 02:59
ciao, vedo che non sei nuovo nel forum.. quindi non mi spiego perche hai creato un nuovo thread per questa domanda, dato che, c'è già questo.
comunque androidnow hd è una buona rom, ma lo sviluppatore è un pò altalenante e non ci lavora assiduamente.
personalmente sto finendo di flashare adesso la NovaStock 3.2 sperando che sia quella più completa.
Ciao a tutti, dato che mi sono stufato della durata della batteria con il firmware originale dell lg g3, volevo installare una rom. Quale consigliate?
Grazie mille
Non si danno aiuti sul modding in generale, ma molti consigli!
Allora la cloudy è ottima, ma ho letto che ha avuto un problema all'audio, che si fixa flashando uno zip.
Lo sviluppatore è molto attivo.
La CM12 ottima, l'ho tenuta fino a sta mattina, con le giuste impostazioni del kernel ho superato le 4,30 ore di schermo, con un utilizzo complessivo di circa 13 ore.
Il problema è stato uno.. Sotto al sole in spiaggia , il cellulare si è surriscaldato e si riavviava continuamente.. Mi ha dato parecchio fastidio e ho deciso di mettermi al sicuro con una stockbased... Speriamo bene.