CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 508 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

LG G3 - ROM + privacy

Sapete se esiste la possibilità di massimizzare la privacy tramite mod particolari? Che consigli date? Esiste uno rom ottimizzata per la privacy?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech91 Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste la possibilità di massimizzare la privacy tramite mod particolari? Che consigli date? Esiste uno rom ottimizzata per la privacy?
    Spostato nella sezione Consigli Rom.

L'argomento è interessante, ma credo poco seguito. Già dal momento in cui ottieni i permessi di root esponi il telefono ad una serie di problematiche...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo provare la BlissPop per il mio LG G3 D855 e siccome non sono un gran esperto di modding volevo fare qualche domanda:
    Provengo dalla Cloudy G3 2.4, posso flashare la BlissPop dalla TWRP senza problemi? Ho anche Xposed installato, causa qualcosa?
    Qualcuno ha questa rom? Ci sono bug particolarmente gravi?
    Grazie in anticipo👍

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Volevo provare la BlissPop per il mio LG G3 D855 e siccome non sono un gran esperto di modding volevo fare qualche domanda:
    Provengo dalla Cloudy G3 2.4, posso flashare la BlissPop dalla TWRP senza problemi? Ho anche Xposed installato, causa qualcosa?
    Qualcuno ha questa rom? Ci sono bug particolarmente gravi?
    Grazie in anticipo👍
    Si si flasha tranquillo,non avrai nessun problema,ma fai i wipe

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="tech91" post=7039433]Sapete se esiste la possibilità di massimizzare la privacy tramite mod particolari? Che consigli date? Esiste uno rom ottimizzata per la privacy?
    Spostato nella sezione Consigli Rom.

L'argomento è interessante, ma credo poco seguito. Già dal momento in cui ottieni i permessi di root esponi il telefono ad una serie di problematiche...[/QUOTE]

Si hai ragione per quanto riguarda il root. Ma probabilmente alla gente non interessa la privacy ecco il vero motivo per cui è un argomento poco seguito. Grazie della risposta 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniArpino Visualizza il messaggio
    Si si flasha tranquillo,non avrai nessun problema,ma fai i wipe

Quindi se faccio tutti i Wipe posso andare tranquillo? Il telefono é nuovo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech91 Visualizza il messaggio

Si hai ragione per quanto riguarda il root. Ma probabilmente alla gente non interessa la privacy ecco il vero motivo per cui è un argomento poco seguito. Grazie della risposta ��

Inviato dal mio LG-D855 usando
    ci sono dei moduli xposed pensati per la privacy. A mente ricordo XPrivacy ,che se non sbaglio fornisce alle app che richiedono l'invio di dati personali ,dei dati fasulli ,ingannando così l'app e mantenendo l'anonimato. E c'è anche il modulo App Settings,che permette di abilitare e disabilitare determinati permessi alle app;da usare con moderazione perchè alcuni permessi sono fondamentali per il funzionamento dell'app che si vuole limitare (es. se all'app rubrica revochi il permesso di leggere la tua scheda contenente i numeri di tel, ovviamente l'app non sarà funzionante)

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Salve vengo da nexus 5 e il mio g3 dovrebbe arrivare oggi, ho visto moltissimi topic qui e letto che ha rom stock ha parecchi problemi anche dopo l'aggiornamento a lollipop. Ho moddato tutti i miei telefoni precedenti, soprattutto n5, dunque come devo approcciarmi qui? Quali sono le migliori rom e kernel?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve vengo da nexus 5 e il mio g3 dovrebbe arrivare oggi, ho visto moltissimi topic qui e letto che ha rom stock ha parecchi problemi anche dopo l'aggiornamento a lollipop. Ho moddato tutti i miei telefoni precedenti, soprattutto n5, dunque come devo approcciarmi qui? Quali sono le migliori rom e kernel?
    Ti consiglio la cloudy 2.5. Secondo me puoi scordarti il modding del n5. Consiglio questa rom perché è stock based, basata sulla v20p (ultima versione ufficiale) e quindi ha tutte le funzioni di una stock. Molto veloce, fluida e stabile. Le aosp non le ho mai provate (per g3) ma penso che non ci sia una differenza abissale in termini di fluidità/reattività. Per i kernel consiglio quello stock, se invece vuoi smanettare con frequenze, uv e quant'altro c'è il gabriel e il navel per stock based.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

11. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

SniperInside (28-08-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Forse, anzi sicuramente, venendo dal Nexus 5 vedrai qualche differenza. L'importante è entrare nell'ottica giusta. La ux di Lg non è AOSP. A mio avviso se il telefono è ok non ha nulla di strano e pochissime problematiche. Lg g3 16 Gb Ita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 285 di 508 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio