Sapete se esiste la possibilità di massimizzare la privacy tramite mod particolari? Che consigli date? Esiste uno rom ottimizzata per la privacy?
Sapete se esiste la possibilità di massimizzare la privacy tramite mod particolari? Che consigli date? Esiste uno rom ottimizzata per la privacy?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Volevo provare la BlissPop per il mio LG G3 D855 e siccome non sono un gran esperto di modding volevo fare qualche domanda:
Provengo dalla Cloudy G3 2.4, posso flashare la BlissPop dalla TWRP senza problemi? Ho anche Xposed installato, causa qualcosa?
Qualcuno ha questa rom? Ci sono bug particolarmente gravi?
Grazie in anticipo👍
Si si flasha tranquillo,non avrai nessun problema,ma fai i wipe
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Spostato nella sezione Consigli Rom.
L'argomento è interessante, ma credo poco seguito. Già dal momento in cui ottieni i permessi di root esponi il telefono ad una serie di problematiche...[/QUOTE]
Si hai ragione per quanto riguarda il root. Ma probabilmente alla gente non interessa la privacy ecco il vero motivo per cui è un argomento poco seguito. Grazie della risposta 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ci sono dei moduli xposed pensati per la privacy. A mente ricordo XPrivacy ,che se non sbaglio fornisce alle app che richiedono l'invio di dati personali ,dei dati fasulli ,ingannando così l'app e mantenendo l'anonimato. E c'è anche il modulo App Settings,che permette di abilitare e disabilitare determinati permessi alle app;da usare con moderazione perchè alcuni permessi sono fondamentali per il funzionamento dell'app che si vuole limitare (es. se all'app rubrica revochi il permesso di leggere la tua scheda contenente i numeri di tel, ovviamente l'app non sarà funzionante)
Salve vengo da nexus 5 e il mio g3 dovrebbe arrivare oggi, ho visto moltissimi topic qui e letto che ha rom stock ha parecchi problemi anche dopo l'aggiornamento a lollipop. Ho moddato tutti i miei telefoni precedenti, soprattutto n5, dunque come devo approcciarmi qui? Quali sono le migliori rom e kernel?![]()
Ti consiglio la cloudy 2.5. Secondo me puoi scordarti il modding del n5. Consiglio questa rom perché è stock based, basata sulla v20p (ultima versione ufficiale) e quindi ha tutte le funzioni di una stock. Molto veloce, fluida e stabile. Le aosp non le ho mai provate (per g3) ma penso che non ci sia una differenza abissale in termini di fluidità/reattività. Per i kernel consiglio quello stock, se invece vuoi smanettare con frequenze, uv e quant'altro c'è il gabriel e il navel per stock based.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
SniperInside (28-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)