Salve a tutti ragazzi, siccome ho preso questo device volevo un consiglio da voi su quale rom, kernel e qualsiasi altra cosa per avere il telefono più fluido e performante possibile, grazie![]()
Salve a tutti ragazzi, siccome ho preso questo device volevo un consiglio da voi su quale rom, kernel e qualsiasi altra cosa per avere il telefono più fluido e performante possibile, grazie![]()
motoralbi (14-01-16)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...avbar-t3293085
Navbar in tinta con statusbar per ROM marshmallow sia odex che deodex![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
christ95 (14-01-16)
Funziona anche su fb, instagram o tapatalk nelle varie discussioni?
Triste anche la mod postata da motoralbi, flashata poche ore fa ed è simile a quella postata da 87mpi, che colora le app di sistema e poche altre app in modo, a mio parere, non completo (come avveniva su una vecchia chupachups)
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (14-01-16)
Bisogna dire che il modulo Flar Styles Colored Bars creava gravi rallentamenti di sistema su Lollipop. L'ho installata su Marshmallow da più di due settimane e sembra comportarsi molto meglio.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
christ95 (14-01-16)
Io sto provando la crdroid 6.0.1 e si comporta bene l'unico problema è che non puoi selezionare la rete della connessione dati ma fa lo switch automaticamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
mpt84 (15-01-16)
raga siccome non ostante tutte le modifiche la batteria consuma sempre troppo potreste consigliarmi un kernel per mm ? uso questa rom [STOCK ROM v30B bumped] Marshmallow 6.0 d855 (2015-12-30)