Fulmics 4.2 + xceed 2.2g
Fulmics 4.2 + xceed 2.2g
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ago82 (21-03-16),azizbrazzo (21-03-16),fax1991 (23-03-16)
ragazzi ma una rom nel 2016 buona non la fanno io ho provato quella miui 7 fa ridere non fa chiamare e per lg g3 non legge la cover
ne ho provate diverse ma la piu stabile e bella è solo il nuovo aggiornamento ufficiale
nel 2016 vedremo qualche rom competitiva??veloce?con qualche stile tipo miui o stile ios rispodete grazie
Ciao a tutti,
oggi è uscito l'aggiornamento a MM e ora come ora ho la CM12.1, non so se aggiornare o no. Voi che ne pensate?
Recentemente, circa un mese fa, ho provato anche la CM13 ma ho reputato che non fosse ancora pronta per un uso quotidiano.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (22-03-16),motoralbi (22-03-16)
Ciao a tutti. Attualmente monto una V30B Bumped. Mi consigliate di fare un Format Internal Storage prima di procedere con l'installazione della V30C opppure bastano i classici Wipe Data, System e Cache? E la versione Bumped è No Brand giusto?
Grazie per l'attenzione!
non avevo problemi con le chiamate,prima di installare la ROM devi anche installare il modem V10O.
spostato nel thread adatto.
grazie per la segnalazione,aggiorno il primo post.
le bumped sono sempre no-brand. il format internal il mio G3 non l'ha mai visto in vita sua eppure vedo che ancora fa faville...![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!