Rom in continuo sviluppo. Per chi ha seguito la storia del G3 dall'inizio potrà ricordare le 26 versioni di Lollipop
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (03-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
srimlas (03-04-16)
Non so voi ma io con le N&N 3.0 e limitless sto avendo solo problemi, in particolare mi si riavvia spesso il terminale.
Credo tuttavia che dipenda da superSU, ovvero quando dovrebbe concedere un permesso, si riavvia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ps ora provo la v30e, se il problema persiste poi scrivo nel thread di aiuti per risolvere
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ho marshmallow stock v30b con root e recovery, mi consigliate di installare un altro kernel o lascio quello stock? Ditemi anche il perchè.
Ho notato diversi lag nell'interfaccia (uguali su g4), c'è possibilità di ridurli o eliminarli con kernel diverso oppure devo mettere qualche rom stock based(sempre se risolve il problema)?
Inoltre il telefono scalda abbastanza anche con operazioni non troppo pesanti.
Consigli?