CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 508 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Prima di fare affermazioni su "eventuali" Bug, riflettiamo bene.

1> Il link di garamant è lo stesso che utilizziamo noi.
    2> Tutto quello che pubblico (rom - link - Mod - modifiche - debrand) lo provo personalmente sul mio telefono prima di pubblicarlo.
    3> Su questo forum non esiste che ogni link non sia testato personalmente da me.
    4> La G3 è il punto di riferimento di tanti altri forum Italiani e stranieri seconda solo a XDA.

Puoi quindi immaginare la particolare cura che pongo in "eventuali" Bug.

Auguro a tutti buon lavoro.
    mai detto il contrario anzi, io ho proprio affermato che non c'erano problemi con la 20f, per quanto riguarda il link non sapevo fosse lo stesso poiché io lo avevo preso direttamente da xda

2.  
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Tra i vari wipe hai fatto il wipe system? In questo caso è quello più importante..da quello che ho letto sopra non mi pare....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=6464339][quote name="Luca2717" post=6464104]Allora ragazzi vi avviso che la stock bumped 20f E' BUGGATA quindi toglietela dalla prima pagina visto che io ho perso un giorno intero come il fesso per poi capire che non sbagliavo nulla ma era la rom che dava problemi!!! Se flashata non vi compaiono la barra notifica e tasti soft, questa bug lo ha riscontrato anche l' utente emme1. L' ultima che va bene è la stock 20e bumped quindi flashate questa[/QUOTE]

[quote name="garamant" post=6464154]https://mega.co.nz/#!CA4R1bCA!ayzDwj...pllrjelxVOUBFg[/QUOTE]

Buonasera. Prima di fare affermazioni su "eventuali" Bug, riflettiamo bene.

1> Il link di garamant è lo stesso che utilizziamo noi.
    2> Tutto quello che pubblico (rom - link - Mod - modifiche - debrand) lo provo personalmente sul mio telefono prima di pubblicarlo.
    3> Su questo forum non esiste che ogni link non sia testato personalmente da me.
    4> La G3 è il punto di riferimento di tanti altri forum Italiani e stranieri seconda solo a XDA.

Puoi quindi immaginare la particolare cura che pongo in "eventuali" Bug.

Auguro a tutti buon lavoro.[/QUOTE]

Com é possibile allora che a me non va?? Stessa procedura la 20e va bene la 20f mi da quel bug!! L ho scaricato piu volte da li x eventuali corruzioni da download ho la twrp 2.8.3.o quindi l ultima e superSu 2.40. Mi dite dove sbaglio?? Com'è che la 20e mi va e la 20f no?? Poi curioso io e emme1 abbiamo lo stesso bug

Ultima modifica di Luca2717; 03-01-15 alle 15:02

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Luca
    Non è che prima o dopo il flash della rom fai da recovery il wipe sd interna??

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

L'ho voluta provare giusto per curiosità. A me nessun problema
    Spoiler:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Allora vi dico il procedimento che faccio:
    - sono su 20 e bumped faccio il quick reboot e mi porta in recovery twrp 2.8.3.0
    - da qui faccio wipe data dalvik cache system poi vado in install dove su sd card esterna (la mia una 32gb classe 10) ho messo la 20f bumped scaricata da dove mi avete detto voi che occupa 1.02 giga circa e da qui faccio il flash
    -fatti il flash della 20f procedo con quello del supersu 2.40
    -reboot system

Questo il procedimento che faccio ed una volta che parte la rom mi fa sfondo nero e non ci sono softtouch e barra notifica mentre come già detto la 20e stesso procedimento nessun problema

Ultima modifica di Luca2717; 03-01-15 alle 17:37

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Allora vi dico il procedimento che faccio:
    - sono su 20 e bumped faccio il quick reboot e mi porta in recovery twrp 2.8.3.0
    - da qui faccio wipe data dalvik cache system poi vado in install dove su sd card esterna (la mia una 32gb classe 10) ho messo la 20f bumped scaricata da dove mi avete detto voi che occupa 1.02 giga circa e da qui faccio il flash
    -fatti il flash della 20f procedo con quello del supersu 2.40
    -reboot system

Questo il procedimento che faccio ed una volta che parte la rom mi fa sfondo nero e non ci sono softtouch e barra notifica mentre come già detto la 20e stesso procedimento nessun problema

É quasi quello che ho fatto io. Sono andato in TWRP da telefono spento, senza il reboot ( a volte la recovery non funziona bene come fai tu), ho installato la v20f ( avevo la v20e) dopo installata ho cliccato sul tasto wipe cache dalvik che ti appare in basso subito dopo finita l'installazione. Poi supersu e riavvio. Nessun problema

A dire il vero, sto riscontrando un problemino con una app che non posso menzionare, mi da errore sulla scrittura dei file, ho già provato con la stringa adb , e ad aggiornare superSu (Ne approfitto per informare che é arrivata alla 2.43 su xda) Ma niente da fare. Ora controlo con altre app se é un caso isolato, o lo fa anche con altre app. Titanium per ora sembra non avere problemi
    Ultima modifica di Shadow80; 03-01-15 alle 18:25 - Motivo: Aggiunto link supersu 2.43
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

emme1 (03-01-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

@Luca2717, flasha solo la Rom e vedi come funziona. Il root puoi anche flasharlo in un secondo tempi

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    É quasi quello che ho fatto io. Sono andato in TWRP da telefono spento, senza il reboot ( a volte la recovery non funziona bene come fai tu), ho installato la v20f ( avevo la v20e) dopo installata ho cliccato sul tasto wipe cache dalvik che ti appare in basso subito dopo finita l'installazione. Poi supersu e riavvio. Nessun ptroblema
    Niente da fare, eseguito la stessa procedura ed il risultato è sempre lo stesso niente barra dei tasti soft ne barra delle notifiche, sfondo nero. Ho provato ad aggiornare anche la recovery.
    Che versione hai del telefono? La 16 o la 32gb? Io ho la 16.
    Non è che ne faccia una malattia comunque, la 20e va benissimo, per il momento uso quella.. Mi piacerebbe capire solo se sbaglio qualcosa.

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ho la 16. Certo che quando ste macchine non ne vogliono sapere, la vincono loro e basta. A sto punto ti rimane solo l'estrema soluzione. Piallare tutto e ripartire da zero.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

emme1 (03-01-15)

Pagina 81 di 508 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio