Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
La mia è solo una curiosità...ha senso flashare un kernel modificato,tipo xceed,su una rom stock?O è una procedura utile solo con rom custom?
Per avere senso,ha senso,dato che anche su stock puoi usufruire di ogni modifica che il Kernel permette di fare,quindi sia che tu lo metta sulla V21A(ipotesi),sia che tu lo metta sull'ultima Fulmics(altra supposizione),il risultato é lo stesso.
Ergo...buon modding del Kernel [emoji4]
-
Quote:
gerhonimo1966
La mia è solo una curiosità...ha senso flashare un kernel modificato,tipo xceed,su una rom stock?O è una procedura utile solo con rom custom?
Invece che xceed, se hai voglia prova il Solid kernel (la filosofia di base é la stessa) e dicci come va, io ho cambiato rom e sto provando la candy6.0 quindi non posso dare info precise avendolo usato per poco tempo...faresti da "tester" di un kernel che secondo me può dir la sua :D
-
Quote:
ggs
Invece che xceed, se hai voglia prova il Solid kernel (la filosofia di base é la stessa) e dicci come va, io ho cambiato rom e sto provando la candy6.0 quindi non posso dare info precise avendolo usato per poco tempo...faresti da "tester" di un kernel che secondo me può dir la sua :D
Vediamo se durante il mini ponte ho tempo;)
Spero che non abbia troppi setting da impostare.Se non dovesse andare qualcosa mi basta ripristinare un backup con twrp per eliminare il tutto?
-
Quote:
gerhonimo1966
Spero che non abbia troppi setting da impostare.Se non dovesse andare qualcosa mi basta ripristinare un backup con twrp per eliminare il tutto?
Ha pochissimi settings
-
Quote:
gerhonimo1966
Certo,se non funziona basta che ripristini un nandroid fatto precedentemente.
-
Ciao a tutti da un Po di giorni mi é tornata la voglia di fare modding ormai da mesi utilizzo la rom cloudy 2.4 e mi trovo benissimo cercavo qualcosa di nuovo come grafica ma basata sempre su stock e stile g4 e che garantisce una buona autonomia avete qualche consiglio? Giorni fa mi avete consigliato novastock ma non trovando una guida in italiano non mi sono messo con il tempo ad installarla! Bisogna aspettare android 6 oppure abbiamo qualche novità? Qualsiasi consiglio è bene accetto grazie mille
Ps: in alternativa potete consigliarmi anche qualche kernel da abbinare alla cloudy
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti da un Po di giorni mi é tornata la voglia di fare modding ormai da mesi utilizzo la rom cloudy 2.4 e mi trovo benissimo cercavo qualcosa di nuovo come grafica ma basata sempre su stock e stile g4 e che garantisce una buona autonomia avete qualche consiglio? Giorni fa mi avete consigliato novastock ma non trovando una guida in italiano non mi sono messo con il tempo ad installarla! Bisogna aspettare android 6 oppure abbiamo qualche novità? Qualsiasi consiglio è bene accetto grazie mille
Ps: in alternativa potete consigliarmi anche qualche kernel da abbinare alla cloudy
In effetti la Cloudy è un po'.... "datata"! Puoi provare la Novastock oppure la Fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
In effetti la Cloudy è un po'.... "datata"! Puoi provare la Novastock oppure la Fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma nel forum esiste qualche sezione dedicata alla novastock? Sarebbe questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463678
-
Quote:
domenico086
Si esatto, l'ultima versione è la 5.5 che trovi nelle ultime pagine del thread.
-
Quote:
pop14
Per l istallazione si procede come per la cloudy? Ma come durata batteria? Mediamente quante ore di schermo? Grazie
-
Quote:
domenico086
Per l istallazione si procede come per la cloudy? Ma come durata batteria? Mediamente quante ore di schermo? Grazie
Per le ore di schermo non posso risponderti. Per l'installazione procedi con i canonici wipe e poi installa la rom.
-
Nuova Rom (capadus 1.2) su base 21a molto leggera (648mb) ma con la mancanza dell'ap messaggi e browser da scaricare a parte e non vi è scelta per suonerie e sveglia, ne troviamo una per ogni ap.
Link download: https://mega.nz/#!Y5lgBYiQ!o0jLl6EB7...2u4Ir1hCE1X-YI
Fonte G3 Community G+
-
Quote:
pop14
Quote:
domenico086
Rettifico: l'ultima versione è la 5.6. L'ho installata ieri.
-
Mi era sfuggito l'aggiornamento.
-
Ciao ragazzi il mio G3 rotato ma per ora voglio usare solo rom stok ,adsso ho la V20 H eur 5.0.
Secondo la vostra esperienza c'é wualcosa di meglio sempre stok ovviamente?
Grazie
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi il mio G3 rotato ma per ora voglio usare solo rom stok ,adsso ho la V20 H eur 5.0.
Grazie
Androidiani App
La 20h é molto vecchia...stock prova la fulmics 2.1, senno novastock 5.6
-
Quote:
ggs
Quote:
eletricman1977
Grazie
Androidiani App
La 20h é molto vecchia...stock prova la fulmics 2.1, senno novastock 5.6
Ma sono stok ossia hanno le app originarie Lg?
Grazie
-
Quote:
eletricman1977
Grazie
Androidiani App
Sono Stock
-
Quote:
ggs
Quote:
eletricman1977
Grazie
Androidiani App
Sono Stock
Sono stock BASED, ossia roms cucinate su una base stock. Manca qualche app originale del G3 e sono state aggiunte svariate modifiche e livello grafico e prestazionale. Se vuoi rimanere completamente stock, vai sulla 21A bump'd.
-
Quote:
srimlas
Sono stock BASED, ossia roms cucinate su una base stock. Manca qualche app originale del G3 e sono state aggiunte svariate modifiche e livello grafico e prestazionale. Se vuoi rimanere completamente stock, vai sulla 21A bump'd.
Androidiani App
Non mancano app originali, o sbaglio?
-
Sulla Novastock 5.6 che ho adesso, per esempio, mancano il centro aggiornamenti applicazioni, il Voice Mate e qualcos'altro...
-
Quote:
srimlas
Sulla Novastock 5.6 che ho adesso, per esempio, mancano il centro aggiornamenti applicazioni, il Voice Mate e qualcos'altro...
Androidiani App
Su fulmics c'é tutto, a parte voice mate in effetti
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Sulla novastock ci sono queste fantomatiche app Asus?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
srimlas
Androidiani App
Sulla novastock ci sono queste fantomatiche app Asus?
Si. Abbastanza carine ma niente di che.
-
Allora io provoprima la novstock..e vduamo..vi mando subbto i tanks
-
Ciao quindi ad oggi come rom stock la più stabile considerate la novastocl 5.6? Grazie
-
-
Pare che sia già disponibile il download...:noword2:
-
Quote:
electric87
Della rom?
Fonte?
-
Quote:
electric87
Quote:
christ95
Della rom?
Fonte?
Giustamente se scrivete una cosa del genere sarebbe meglio avere anche il link.....
-
Quote:
electric87
Non é ancora disponibile il download della rom....quello é solo un codice sorgente
-
-
io sto aspettando una rom MM adatta al daily use... ma sono ancora tutte più o meno zoppe.
-
Ciao ragazzi! volevo proporre di fare un sondaggio qua sul forum per ''votare '' la migliore ROM dopo una settimana di utilizzo, cosi possiamo vedere quale riceve la maggioranza dei voti :) Potrebbe funzionare secondo voi?
-
Quote:
SoulReaver
io sto aspettando una rom MM adatta al daily use... ma sono ancora tutte più o meno zoppe.
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare :P
Xenon Hd 6 invece ha ancora molti problemi...
-
Quote:
ggs
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare :P
non ho ancora provato.
aspetto nelle feste, così magari intanto fixano qualcosa ;)
-
Quote:
ggs
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare [emoji14]
Io mi trovo davvero bene con la brokenos che ha una ottimizzazione della batteria impressionante (ho fatto 5hr SoT solo su LTE) che con LP potevo solo immaginare...
-
Quote:
Flaaaavio
Io mi trovo davvero bene con la brokenos che ha una ottimizzazione della batteria impressionante (ho fatto 5hr SoT solo su LTE) che con LP potevo solo immaginare...
È sempre una AOSP. Immagino che la fotocamera non è all'altezza di una stock based... Cosa ci dici su broken? Prestazioni, fluidità, bug...?
-
Quote:
christ95
Però è una AOSP. Immagino che la fotocamera non è all'altezza di una stock based... Cosa ci dici su broken? Prestazioni, fluidità, bug...?
La fotocamera per l'uso mio é buona (ovvio che non è al livello di stock), fluidità e prestazioni sono ottime mentre ci sono alcuni leggefi bug con le impostazioni ma niente di che...
-
Quote:
Flaaaavio
Quasi quasi la provo...grazie del consiglio :D