Figurati 😉
Visualizzazione stampabile
Avete l'apk della versione lollipop di viper4android o una soluzione al mio problema? ...con il link download ufficiale scarico solamente un file da 70byte che ovviamente non contiene l'apk
Edit: ho installato l'app non ufficiale dal playstore
Se vuoi quello ufficiale... https://www.dropbox.com/s/pki8ztgb4t..._A4.x.apk?dl=0
Caricato ora da me.
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio veloce:
Il mio lg g3 è stock brand h3g. Ha il classico problema che la batteria dura poco (a volte 1.30 di schermo) e ultimamente si pianta spesso....quando chiudo una app magari si freeza tutto per qualche secondo prima di poter fare altro...insomma....vorrei fare un hard reset.
Mi chiedevo però a sto punto se aspettare Android 6, fare solo hard reset o mettere una costom rom. In questo caso.....quale secondo voi è la migliore stock based? E in tutti i casi...posso tornare indietro e riaverlo stock?
Ultima domanda...c'è modo di averlo stock ma senza brand h3g (di modo da avere poi gli aggiornamenti ufficiali lg velocemente senza passare per h3g)?
Allora comincia con un semplice hard reset, ma dubito risolverai il problema. Come stock based ti consiglio la Fulmics + solid kernel, è una combo ottima in fluidità e ti permette di raggiungere tranquillamente almeno 3h di schermo attivo. In ogni caso l'operazione è reversibile e puoi anche sbrandizzare il tuo device; ma se ti addentri nel modding difficilmente si ha voglia di tornare indietro
Grazie mille! In effetti penso che l'hard reset risolva giusto i primi giorni, poi tornerebbe tutto come prima.
Stavo pensando però che prima di fare modding vorrei vedere come va android 6....dovrei però sbrandizzare il telefono. Sto leggendo due topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html e https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html ma sto facnedo fatica a capire se servano entrambe le procedure o serve solo uan delle due. In ogni caso, per il mio g3 16gb qual'è l'ultimo firmware no brand da mettere? Lo scopo è quello di avere gli aggiornamenti lg appena arrivano. Grazie a tutti
E' uscita la 21C. Su xda pare abbia un consumo della batteria alto. La versione è svizzera. Qualcuno ha qualche esperienza? Da xda non si capisce se è valida per 16 o 32 giga o entrambe.
E poi la 21b ?...
Io la monto dal day one visto che ho un G3 32GB svizzero no brand e devo dirti che avendo provato anche la v21a a mio parere è addirittura migliore e al contrario da quanto agfermato da te consuma anche meno della v21a provare per credere. Considera che la sto consigliando a tutti come non ho mai fatto con nessun'altra rom ...per me è quasi la rom perfetta per il G3
Grazie ad entrambi per le risposte. Le impressioni arrivano dal forum XDA. Mi chiedevo se c'era qualche motivo per cui nel primo post non vi era traccia della versione. E' bump vero ? La installo anch'io, sperando migliori la stabilità con la connessione del segnale tim (dùbito).
Qualcuno ha provato le app di LG V10?
Link: https://mega.nz/#F!bpQGBbLQ!Q3eTeYxe5fIBLegkQjiI6A
Prima di provare a installarle vorrei capire se funzionano o no dato che è un terminale a 64bit e il nostro gira a 32bit.
Ho visto che c'è il porting della home e musica su un 3d xda, però di queste app ne ho sentito parlare poco e credo che siano solo prese dal kdz/zip di una rom del V10
Salve ragazzi,mi sapete dire se la versione 20w è 5.0 o 5.1? Grazie mille!
Salve a tutti. Ho deciso di moddare finalmente il mio g3. Intanto per il root che guida dovrei seguire? La versione Android è 5.0, versione sw v20l.
Di rom pensavo alla cloudy g3 2.5 anche se preferirei qualcosa che si aggiornasse automaticamente senza stare a flashare in continuazione. Consigliate qualcosa in particolare? Se potete consigliatemi anche un buon kernel da affiancare alla rom. Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa :) e grazie per il vostro tempo
É uscita la versione 30b basata su MM per il D855. Fonte Xda
iIn arrivo il thread per MarshMallow in versione bumped con guida di installazione.
Stay tuned.
Arrivato.
È da queta mattina alle 9:00 che provo a farla funzionare ma il modem almeno sul mio G3 sembra non andare. Poco male visto che in una delle tante prove ho ben pensato di ripristinare dal precedente beckup il modem della v21a che sembra essere funzionante anche su Marshmallow.
Avviso tutti che non è un passaggio per tutti quello a questa prima versione di Android 6.0 per il G3
Ho appena trovato su un 3d xda il codice dell'hidden menù di MM 6.0: *#546368#*855#
Chi può provarlo ci dia un feedback
giorno ragazzi, oggi ho appena montato sul d855 16gb la 20e e dopo aver fatto il root, con autorec ho fatto la twrp. ora pensavo di passare subito a una mod, non so se una stockbased o una aosp. principalmente mi serve poter modificare a basso livello tutti i valori di os, creare binding multipli tra cartelle remote e locali, quindi i serve per necessità un os lindo pulito e scattante, e possibilmente che ci duri qualcosina la batteria. pensavo inizialmente di guartìdare la cm13.x, ma me l'hano sconsigliata a causa che perdo qualità nella fotocamera.
quindi, che mi consigliate? grazie mille
Mi sa che è ora di abbandonare il G3...dopo aver flashato l'ennesima rom non si accende più,cercando su internet probabilmente é la scheda madre bruciata, qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?
Avvistata prima rom MM 6.0 su htcmania
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1120602
Ragazzi io avevo twrp e root e rom moddata e in assistenza e passato tranquillamente
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho dato un'occhiata al changelog e non è che siano chissà quali modifiche. Aspetto una deodexed per installare Xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
provata ma sinceramente trovo migliore la bumped 30b, POICHè questa proposta ha per me alcune piccole pecche :
-SOUND BOOTANIMATION troppo forte ( cavolata certamente, ma non mi piace)
-in fase di chiamata la pagina è mal centrata, cioè la zona bianca in cui vi è la foto del chiamato va sopra la frase "chiamata in corso" e "chiamata terminata" , il che( sempre piccolezze eh) è però bruttino da vedere.
per il resto molto fluida, meglio di lollipop, ma appunto preferisco la 30 bumped che va uguale!
Ciao a tutti con l uscita di Android 6.0 consigliate il firmware stock oppure qualche nuova Rom basata sempre su stock? Considerate che monto da parecchi mesi la cloudy 2.4 e mi trovo benissimo (purtroppo non so se Verra aggiornata)cmq cercavo con una nuova grafica e prestazioni ;)
Grazie