Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMARC
Qualcuno che ha testato l'accoppiata novastock ultia versione + gabriel mi sa dire come va? Poi sapere se il gabriel kernel è stato fixato per la ricarica da spento? Gentilissimo chi risponde :D
Lo sto usando da qualche giorno con impostazioni di base Allspark lievemente modificate con Adiutor .
Le mie impressioni sono più che positive scalda meno e la batteria ha una buona durata per le prestazioni non lagga ma con altre rom era un pò più reattivo ma a me va bene così
Non lo spengo mai quindi non ti so aiutare per quanto riguarda la ricarica
-
Quote:
klonear
Lo sto usando da qualche giorno con impostazioni di base Allspark lievemente modificate con Adiutor .
Le mie impressioni sono più che positive scalda meno e la batteria ha una buona durata per le prestazioni non lagga ma con altre rom era un pò più reattivo ma a me va bene così
Non lo spengo mai quindi non ti so aiutare per quanto riguarda la ricarica
Ti ringrazio per la risposta :D Comunque confermo la ricarica da spento con il gabriel ha dei forti bug.. possibile che nessuno del nostro foru possa segnalarlo allo sviluppatore? Io lo farei personalmente ma non so nemmeno dove trovarlo sul web :D :D
-
Ciao a tutti, ormai è molto che monto la cloudy g3 2.5. Mi trovo molto bene, a parte dei rallentamenti che ho ogni tanto. Volevo però cambiare rom, tanto per essere un pò più aggiornato. Non ho mai tenuto una rom così a lungo. Saranno circa 6 mesi.
Cosa mi consigliate, voglio mantenere il root solo perchè uso Tasker, una app che mi mette la modalità aereo in automatico, senza root non lo fa.
Scarico la 21a bumped o mi consigliate qualcos'altro. Non ho grandi problemi con la batteria, arrivo a sera quasi sempre sopra al 50% e lo carico tutte le notti. Mi interesserebbe piuttosto qualcosa di performante. Non ho più tempo di smanettare più di tanto, quindi le personalizzazioni mi interessano fino ad un certo punto.
-
Quote:
samfdk
Ciao a tutti, ormai è molto che monto la cloudy g3 2.5. Mi trovo molto bene, a parte dei rallentamenti che ho ogni tanto. Volevo però cambiare rom, tanto per essere un pò più aggiornato. Non ho mai tenuto una rom così a lungo. Saranno circa 6 mesi.
Cosa mi consigliate, voglio mantenere il root solo perchè uso Tasker, una app che mi mette la modalità aereo in automatico, senza root non lo fa.
Scarico la 21a bumped o mi consigliate qualcos'altro. Non ho grandi problemi con la batteria, arrivo a sera quasi sempre sopra al 50% e lo carico tutte le notti. Mi interesserebbe piuttosto qualcosa di performante. Non ho più tempo di smanettare più di tanto, quindi le personalizzazioni mi interessano fino ad un certo punto.
Direi che la bumped 21a può fare al caso tuo [emoji3]
-
Quote:
samfdk
Quoto. Per ora la 21a stock sta dando ottimi risultati.
-
-
Ragazzi sono stock v21a e volevo passare alla xenon hd e volevo chiedervi alcune info
La batteria...prestazioni...stabilita e bug...ma sopratutto la fotocamera perde tanto in confronto alla stock ??
Grazie in anticipo. :)
-
Batteria e prestazioni salgono e di tanto, stabilità dipende dall'uso, bug , qualche force close fotocamera si si nota ma non vuol dire faccia schifo. Come avere un nexus 5 diciamo
-
Ho installato l'ultima release di XenonHD e mi trovo abbastanza bene, ho solo un problema che non riesco a risolvere, il bluetooth. Mi spiego, il BT si collega bene con cuffie e pc ma non vuole vedermi in nessun modo il bt dello stereo in auto. Ho messo la stock e funziona bene, mentre con la xenonhd non ne vuole sapere, non lo vede proprio mi dice sempre nessun device bt.
Ciao e grazie
-
Quote:
SniperInside
Batteria e prestazioni salgono e di tanto, stabilità dipende dall'uso, bug , qualche force close fotocamera si si nota ma non vuol dire faccia schifo. Come avere un nexus 5 diciamo
Grazie mille vbb sacrificherò un po le foto...ma con qualche app fotocamera di terze parti nemmeno migliora un po'??
-
Ma la versione 21a bumped che c'è all'inizio è rootata? L ho appena installata e mi dice che non è presente il root. Ho provato ad installare anche supersu, ma mi dice che non c'è il root....
-
Devi installare il supersu da recovery.
-
Quote:
SniperInside
La batteria delle stock è superiore.
-
Grazie mille, l'ho installato, alla fine, dopo averlo installato ho scelto di fare wipe dalvik e cache. Devo fare qualcos'altro?
Altra cosa che mi allarma, alle 13.00 sono andato su un cantiere a fare delle foto per lavoro, dopo una decina di foto il telefono si è riavviato, la batteria è passata dal 60% al 12%. Cosa può essere, devo reinstallare tutto o può essere un problema che si verifica solo sta volta?
-
Non penso fossero necessari i wipe (io non li ho fatti), anche se non fa male farli.
Non ho mai avuto riavvii, ma la batteria che scende subito dopo un flash mi è capitato. Con una ricarica completa il calo batteria non dovrebbe più verificarsi. Se hai ancora riavvii credo convenga reinstallare.
-
Un grazie anticipato... Possiedo un G3 con ROM Cm12.1 e kernel Aosp 777 R21.
Con in famoso antutu ho fatto varie prove e ogni volta il valore oscilla da 43000 a 36000 circa... Com'è possibile? Ho impostato i vari settaggi CPU ma comunque non ho visto migliorie. Ho anche abbassato la risoluzione DPI tramite la Cyanogenmod ma non ho ricavato guadagna eccessivi... Sto cercando una guida su come settare il kernel... Grazie
-
Vorrei chiedere un consiglio.
Utilizzo il mio g3 in modo abbastanza semplice e normale,agenda,facebook,whatsapp e qualche volta qualche gioco.Ho installato da poco la 21a ma ho notato un calo impressionante della durata della batteria,prima riuscivo a fare sulle 40 ore giocandoci anche ora dopo 26 ore mi tocca ricaricare e senza giocare!
C'è una rom che posso installare con un ottima durata della batteria?
Grazie in anticipo
-
Al solito la xenon hd, con il suo kernel e risoluzione abbassata (la tenevo a 720p) dura un'eternità e non scalda nei giochi
-
Quote:
SniperInside
Al solito la xenon hd, con il suo kernel e risoluzione abbassata (la tenevo a 720p) dura un'eternità e non scalda nei giochi
Ma a 720p la risoluzione fa schifo rotfl
-
Quote:
SniperInside
Ah perfetto...ma lasciando la risoluzione massima invece si ha comunque un miglioramento?Perchè altrimenti torno alla versione precedente che durava quasi il doppio :P
-
Quote:
SniperInside
Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
Chissa che bel display!!!:smoke:
.
-
Quote:
bonusax
Quote:
SniperInside
Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
Chissa che bel display!!!:smoke:
.
E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luskino
E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Considerami come un "integralista" del G3. Ho sempre non gradito tutte le modifiche sulla risoluzione a meno di virtuosismi tecnici o test su cosa si posteva fare. La mia è ovviamente una opinione personale. Se acquisto il G3 so cosa sto andando a comprare e tenterò di migliorarlo nel rispetto delle sue specifiche di base. Ovviamente le modifiche da te citate (e molte altre) sono state effettuate personalmente per poi tornare alla risoluzione originale.
-
A mio parere il qhd è la rovina del g3, c'è un motivo se molte aziende si rendono conto che è controproducente e rimangono sul fullhd. Quel che mi chiedo è perché non si faccia sperimentazione con risoluzioni come il 900p, sarebbe la perfezione
-
Io l'ho tenuto un po' a 1080p, però in effetti la perdita di qualità, più che altro per la mappatura non corretta, si vede.
Probabilmente a 720p si vede meglio, essendo 1/4 giusto del 2k, però dato che col cell non ci gioco, non avrei nessun risparmio di batteria.
Son tornato a 2k. Al momento comunque avrei preferito una 1080p vera.
Poi magari con MM apprezzerò la 2K.
-
ciao a tutti ,
ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
grazie in anticipo :tongue:
-
Quote:
gnaccios
ciao a tutti ,
ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
2 h e 30 di schermo acceso son veramente poche
1- hai processi in background che mangiano batteria
2-la batteria é giunta alla fine della sua vita
-
Quote:
ggs
Quote:
gnaccios
ciao a tutti ,
2 h e 30 di schermo acceso son veramente poche
1- hai processi in background che mangiano batteria
2-la batteria é giunta alla fine della sua vita
È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??
-
Giocare con questa CPU non si può XD
-
Quote:
gnaccios
È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??
Androidiani App
Questi valori me li dava la mia vecchia batteria quando stava per tirare le cuoia....arrivavo a 2h di schermo...però i giochi consumano molta batteria...quindi sinceramente non saprei che dirti...prova a vedere un giorno quanto dura la batteria senza giocare
-
Ciao a tutti, ad oggi quale secondo voi risulta la migliore Rom stock? Io possiedo da qualche mese la cloudy 2.4e mi trovo benissimo( ho risolto anche il problema del surriscaldamento con questa Rom) nel caso avete qualche aggiornamento in merito oppure mi tengo la mia cloudy? Grazie;)
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, ad oggi quale secondo voi risulta la migliore Rom stock? Io possiedo da qualche mese la cloudy 2.4e mi trovo benissimo( ho risolto anche il problema del surriscaldamento con questa Rom) nel caso avete qualche aggiornamento in merito oppure mi tengo la mia cloudy? Grazie;)
consgliatissima, su htc mania, la NOVASTOCK AOSP 1.2 o 1.3 ( CAMBIA SOLO IL COLORE DI BASE)
SU base stock, fluidissima, xposed compatibile, molto molto leggera.
elimina o freeza soltanto al primo avvio il file LG COVER cosi da non aver problemi con i moduli xposed
da 2 settimane senza riavvii o problemi.:)
-
Quote:
domenico086
Fulmics rom
-
Ciao ragazzi, volevo provare a moddare il g3 per eliminare i micro lag che ogni tanto si presentano (ho stock 21a), quale rom è la migliore per quanto riguarda stabilità e fluidità? Stavo pensando alla cyano 12, new rom e poi ho visto che consigliate la fulmics..
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi, volevo provare a moddare il g3 per eliminare i micro lag che ogni tanto si presentano (ho stock 21a), quale rom è la migliore per quanto riguarda stabilità e fluidità? Stavo pensando alla cyano 12, new rom e poi ho visto che consigliate la fulmics..
Androidiani App
Se vuoi mettere aosp ti consiglio la xenon hd...stock mi sto trovando molto bene con la fulmics
-
A me la fulmics si riavvia di continuo.. La dovrò cambiare.
-
Quote:
bonusax
Quote:
domenico086
consgliatissima, su htc mania, la NOVASTOCK AOSP 1.2 o 1.3 ( CAMBIA SOLO IL COLORE DI BASE)
SU base stock, fluidissima, xposed compatibile, molto molto leggera.
elimina o freeza soltanto al primo avvio il file LG COVER cosi da non aver problemi con i moduli xposed
da 2 settimane senza riavvii o problemi.:)
Ciao è più leggera della cloudy? Hai avuto modo eh provare altre rom per fare un confronto? Come grafica cambia qualcosa cioè è basata sempre su stile g4? Puoi mandarmi il link? Grazie mille
-
Nuovo kernel per stock "Solid kernel"
Un solo governor: Interactive (per gpu performance/cpufreq)
Undervolt supportato
Per ora le prestazioni sono in linea con xceed kernel ma sembrerebbe scaldare meno, forse grazie all'undervolting
Batteria é troppo presto per dare indicazioni peecise ma per ora mi sembra buona/molto buona
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...hYHvn_s7XqwuMQ
-
Quote:
ggs
Nuovo kernel per stock Solid kernel
Salve,sarebbe gradito un link...[emoji4]
-
La mia è solo una curiosità...ha senso flashare un kernel modificato,tipo xceed,su una rom stock?O è una procedura utile solo con rom custom?