CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 508 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la nuova recovery la trovi al secondo post di questo thread. (In formato IMG)
    Buonasera @DreamReaper, volevo solo informarti che lo sviluppo della rom aosp n°6 nel secondo post (la AICP) è stato sospeso. Nonostante l'abbia scaricata e provata, constatando che funziona alla grande e non mi sta dando problemi, purtroppo il thread su xda è stato chiuso. Quindi mi pare inutile fare una guida

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lillo1975 per il post:

    DreamReaper (16-01-15)

  3.  
  4. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #933
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6511989]Ciao. Qualcuno ha provato la XerkanROM 1.0 basata sul firmware v10o (kitkat) ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?[/QUOTE]

    Sì, grazie! Sinceramente mi manca xposed...x questo volevo passare a kitkat, solo che dopo aver provato le rom aosp ogni volta che monto una rom basata sulla stock è un po' una sofferenza... come fluidità come va? Considera che adesso ho su la mya rom 5.6 (puoi fare un paragone con questa se hai presente)

    Grazie mille x le info

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #935
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?

    Sì, grazie! Sinceramente mi manca xposed...x questo volevo passare a kitkat, solo che dopo aver provato le rom aosp ogni volta che monto una rom basata sulla stock è un po' una sofferenza... come fluidità come va? Considera che adesso ho su la mya rom 5.6 (puoi fare un paragone con questa se hai presente)

    Grazie mille x le info

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Personalmente ritengo che la versione 10o con il rin Kernel sia il massimo che si può ottenere da KitKat. Refresh dei widget = 0, altri refresh = 0. Impuntamenti =0, molto fluida. Ricezione buona (anche se ha il problemino dei settaggi LTE - ma è sufficiente che lo setti in lte e non vai mai più nel menu). Batteria, 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso (dipende dall'uso). xPosed pre-installato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mike6483 (16-01-15)

  9. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "mike6483" post=6512102
    Buonasera. Ho montato con molta soddisfazione la suddetta rom. Vuoi sapere qualcosa in particolare?

    Sì, grazie! Sinceramente mi manca xposed...x questo volevo passare a kitkat, solo che dopo aver provato le rom aosp ogni volta che monto una rom basata sulla stock è un po' una sofferenza... come fluidità come va? Considera che adesso ho su la mya rom 5.6 (puoi fare un paragone con questa se hai presente)

    Grazie mille x le info

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Personalmente ritengo che la versione 10o con il rin Kernel sia il massimo che si può ottenere da KitKat. Refresh dei widget = 0, altri refresh = 0. Impuntamenti =0, molto fluida. Ricezione buona (anche se ha il problemino dei settaggi LTE - ma è sufficiente che lo setti in lte e non vai mai più nel menu). Batteria, 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso (dipende dall'uso). xPosed pre-installato.

    Grazie mille davvero

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-01-15 alle 22:27

  10. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente ritengo che la versione 10o con il rin Kernel sia il massimo che si può ottenere da KitKat. Refresh dei widget = 0, altri refresh = 0. Impuntamenti =0, molto fluida. Ricezione buona (anche se ha il problemino dei settaggi LTE - ma è sufficiente che lo setti in lte e non vai mai più nel menu). Batteria, 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso (dipende dall'uso). xPosed pre-installato.
    Ho montato anche io questa rom e mi sembra ottima, l'unica cosa un problemino con le cuffie bluetooth LG che in chiamata, con l'arrivo di un altra chiamata, alla chiusura sono impazzite vibrando fino a che non le ho spente (però può darsi che la rom non c'entri niente)
    Al primo spegnimento con questa rom mi sono trovato un menù di chiusura in spagnolo con molte opzioni dal secondo il classico menù con tre opzioni ,che cosa può essere successo ?
    Il problema Lte a cosa si riferisce ?

    Spero di non essere OT con queste domande
    Ultima modifica di klonear; 17-01-15 alle 11:59

  11. #938
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Ho montato anche io questa rom e mi sembra ottima, l'unica cosa un problemino con le cuffie bluetooth LG che in chiamata, con l'arrivo di un altra chiamata, alla chiusura sono impazzite vibrando fino a che non le ho spente (però può darsi che la rom non c'entri niente)
    Al primo spegnimento con questa rom mi sono trovato un menù di chiusura in spagnolo con molte opzioni dal secondo il classico menù con tre opzioni ,che cosa può essere successo ?
    Il problema Lte a cosa si riferisce ?

    Spero di non essere OT con queste domande
    Il menù di Off in Spagnolo dipende (molto probabilmente) dal fatto che il DEV è Spagnolo. Lo ha moddato e si è "dimenticato" di mettere le traduzioni in base alla lingua di Utilizzo.

    Il problema LTE consiste nel fatto che se vai nel menù di selezione banda commuta da solo in 3g. Ma se lo rimetti in LTE ed esci, rimane in LTE.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    klonear (17-01-15)

  13. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo una domanda,ho messo la twrp e ho il root ovviamente,adesso collegando il telefono a lg pc suite mi dice che c'è un aggionramento alla 20 f cioè lollipop,ho provato a chiedere in un altra sezione e mi hanno detto assolutamente di non farlo visto che ho la recovery modificata e potrei brickare il telefono..quindi mi chiedevo posso mettere la 20f bumped che ho trovato in questa sezione?la flesho da recovery normalmente?secondo voi avrò problemi?mi sono un po incasinato sinceramente avrei bisogno di qualche chiarimento..

  14. #940
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo una domanda,ho messo la twrp e ho il root ovviamente,adesso collegando il telefono a lg pc suite mi dice che c'è un aggionramento alla 20 f cioè lollipop,ho provato a chiedere in un altra sezione e mi hanno detto assolutamente di non farlo visto che ho la recovery modificata e potrei brickare il telefono..quindi mi chiedevo posso mettere la 20f bumped che ho trovato in questa sezione?la flesho da recovery normalmente?secondo voi avrò problemi?mi sono un po incasinato sinceramente avrei bisogno di qualche chiarimento..
    Se flashi la ROM stock che è bumpata (fatta per flashare tramite recovery). Non dovresti avere problemi

    Perché LG PC Suite è un programma ufficiale di LG. Se lo aggiorni quello che hai fatto modding e ti bricca il tuo G3. Quindi se hai trovato 20F bumped allora lo puoi flashare tramite TWRP

    Ricordati prima di flashare fare sempre Full Wipe.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    Alfr3d0 (17-01-15)

Pagina 94 di 508 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy