[QUOTE=DreamReaper;8024061]ti ringrazio per la risposta
mi confermi che con la stock il root acquisito rimane (la 30N non è rootabile)
tra le stock mod quale mi consiglieresti per durata batteria?
Salve. Scusate ho un Lg G3 senza sistema operativo. Ha solo il Team Win Recovery. Cosa devo fare per tornare al firmware e quindi al sistema operativo originale?? Scusate non ho mai flashato o moodato o come si dice uno smartphone, e nonostante varie ricerche non sto riuscendo a fare nulla! Grazie.
Salve,
vorrei moddare un Lg G3, quale Rom e Kernel mi consigliate?
Non ho grandi esigenze di personalizzazioni o altro... l'importante è che la ROM sia stabile.
Eviterei la Cyano che non mi è mai piaciuta![]()
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Sulla cyano hai ragione, anche perché il G3 è un device che già di suo non è un mostro di autonomia (l'ho avuto per poco più di un annetto ),la rom LG non è male ,mi pare si chiami LG ux. Per prima cosa su quale firmware sei ? Perché la v30n, ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da LG ,che consente tramite pc un upgrade a ld android 6,non è moddabile. Bisogna prima fare un downgrade a una versione rootabile con cui installare anche una recovery.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Purtroppo mi trovo in una situzione di "emergenza".
Ho provato inizialmente a suguire questa guida
ma mi sono fermato a metà, poichè provando a ricollegare il telefono al pc questo non mi veniva rilevato...
Da li ho provato poi a seguire la procedura di downgrade con LGUP, ma avvaindo il "flash" ho un errore al 6% come riportato in questo post
Ah dimenticavo... nel frattempo ho provato anche ad eseguire un hard reset (Bottone Volume basso + Accensione...), ma la procedura non termina.
Mi viene mnostrato il robottino di android con un "elica" che gira per svariati minuti, ma non arriva mai alla fine.
Dopo un pò, provando a pigiare i bottoni del volute e di accensione mi è comparso il log con un errore di mancato mount, di preciso ora non ricordo.
Sto proando proprio ora ad eseguire nuovamente un hard reset, se mi compare di nuovo l'errore magari aggiorno il post in modo da essere più preciso
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Non mi pare il G3 abbia sofferto di problemi di ricezione
E' un 'caso' o cosa ? V30n aggiornata a V30o e il segnale in ricerca quando con un Meizu o Xiaomi problemi non ne avevo
Dipende dalla ROM, o c'è qualcos'altro ?
Mi piace la STOCK quindi la mantengo ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Dopo anni su stock con root ho voglia di provare una Nougat o Oreo, le Pie sono ancora acerbe, ma leggo sempre che c'è qualche bug che viene fuori...chi ha trovato qualcosa di stabile?
Bisognerebbe provare. Molti G3 recentemente sono passati a miglior vita e quindi gli utenti della sezione modding sono diminuiti. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di armarti di pazienza e provare le Rom che più ti piacciono o ti intrigano come prestazioni.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, uso RR Oreo da mesi e funziona molto bene https://forum.xda-developers.com/lg-...6-0-0-t3785384
Per quanto riguarda Pie sto provando (con un G3 che uso solo per testare le varie ROM) la CrDroid https://forum.xda-developers.com/lg-...droid-t3856358 e direi che funziona praticamente tutto.
Buon modding![]()