iAggiunta la versione 7.4 al primo post + Changelog
iAggiunta la versione 7.4 al primo post + Changelog
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (21-12-14)
Vorrei chiedere a chi ha attualmente montata questa ROM se funzionano le animazioni meteo sulla schermata di blocco. Io ho la Chupa 3.0 e funzionano...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
srimlas (21-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bravi e volenterosi o.k, ma in quanto al "belli".... :-)
Non so come mai ma la androidnow la trovo decisamente piú laggosa della stock. Non so se è dato dalla recovery twrp che non è originale lg oppure da qualche modifica... Inoltre non mi funziona bene il posizionamento in google maps mentre con la stock va tutto perfettamente qualcuno ne sa qualcosa?
Non l'ho montata, perciò non mi posso esprimere sui lago e sul posizionamento. Quello che posso dirti è che sicuramente la recovery TWRP non la troverai MAI originale LG visto che è una custom recovery... ;-)
No intendevo se magari la twrp incide sulle prestazioni perchè quello che non mi spiego è il fatto che la stock va fluida mentre wueste custom che DOVREBBERO essere pure più fluide dato che hanno tolto tutto il bloatware, sono più laggose della stock
Io ho provato praticamente tutte le roms stock e custom che ho trovato in giro, ed onestamente non ho mai notato sostanziali differenze di prestazioni fra una o l'altra. Sarà che ho un livello di apettativa basso, sarà che non mi aspetto di avete fra le mani il supercomputer della NASA, ma per me hanno sempre fatto tutte egregiamente il loto dovere. Posso solo consigliarti di fare una installazione pulita e magari reinstallare tutte le applicazioni di sana pianta senza ricorrere a backups e ripristini.