Se hai problemi di lag, sarebbe consigliabile...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi.. ho un problema... ho fatto il wipe di tutto.. anche INTERNAL STORAGE ... e ho quindi flashato la nuova release 7.4. tutto ok.. tranne per un piccolo ma fastidioso dettaglio: la tendina delle notifiche è tornata con la grafica di Kitkat... e quindi non è più flat come dovrebbe essere con Lollipop... è normale ?
Ho anche riflashato... ma il problema persiste!
Che devo fa?
PS. sto notando che anche i tasti menu home e indietro sono più piccoli rispetto alla 6.1
Ultima modifica di djmarkb; 22-12-14 alle 16:43
Ecco il menu delle notifiche
Ragazzi, ho notato che la barra dei comandi, cioè tasto home, indietro ecc.. è troppa bassa, ci sarebbe un modo per riportarla standard?
Certamente! Eccola --> https://www.androidfilehost.com/?fid=95857557620393687
Flasha lo zip da recovery senza Full Wipe!
danihd (22-12-14),DreamReaper (22-12-14)
Gentilissimo Grazie, come sempre rapidissimi!!![]()
lo ho fatto, wipe completo ma non riesco a spiegarmi questa cosa
è che sono abituato bene perchè vengo dal G2 e trovarmi col nuovo terminale che non è fluido come il precedente è stato un po' uno shock
ora con la stock sto quasi ai livelli del g2 anche se non ancora così fluido, ma mi mancano le personalizzazioni
Ragazzi ho un serio problema con il telefono...flashando la rom praticamente mi sono sparite tutte le cartelle dell'archivio interno...quindi il telefono non mi fa salvarw piu nulla e non scrica piu nulla...vi prego aiutatemi...