Ricordo a tutti gli utenti che, ufficialmente, il blocco in questione non esiste. Trattasi di argomento contrario alle politiche di Sezione e del Forum
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (28-12-14),kenshiro986 (28-12-14)
L ho fatto dal g3 non ho blocchi
kenshiro986 (28-12-14)
avevo questo problema nella versione 6 della android now, ma il problema si presentava su qualsiasi link. al tempo ho risolto scaricando la versione successiva dal computer, spostato lo zip nella sd e flash.
domanda: questo problema ti appare su tutti i link o solo su uno?
Ho un problema, nonostante ho impostato il fuso orario automatico non me l'ha cambiato una volta arrivato alle canarie in questo caso. Cosa può essere?
Non sei alle Canarie ma seduto su una comoda poltrona immerso in un immaginario creato artificialmente di realtà virtuale.....a parte gli scherzi....il fuso orario usa la rete se non hai un accesso ad internet non te lo cambia, risposta banale ma alle volte sai mai.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Hai provato a fare una scansione antivirus al tuo cell?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi, anche a voi non va la SmartNotice (parlo di meteo)? Perché ho messo la posizione (Roma) e mi dice sempre "Tocca per aggiungere la posizione corrente"... Quando rimetto Roma come posizione corrente e mi dice che questa posizione esiste (cioè aggiunta) ma non va...