Sempre la solita ROM, cambia solo il firmware da 20E a 20F. Come la 20E.
lollol (31-12-14)
iAggiunta la versione 8.0 al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (31-12-14)
Installata ma ho notato che, con kernel stock, variando il governor, ho messo ondemand, ho sporadici riavvii random soprattutto quando il tel è sotto sforzo....ho rimesso interactive e pare andare....non vorrei mettere kernel alternativi in quanto quelli esistenti sono ancora basati su kernel kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Luisyfer; 01-01-15 alle 21:56
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ma le app lg sono state tutte eliminate? Almeno quella per prendere note sullo schermo potevano lasciarla, intendo quella che si attuva dal tasto posteriore. Dove si può trovare? Grazie
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Grazie, trovate.
Sto usando da ieri la 8 rispetto alla stock noto una certa reattività maggiore, mi piace per adesso. Quale kernel è consigliabile associargli per aumentare prestazioni?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma il kernel della rom android now è quello stock se non sbaglio. Per cui il rin ci può aiutare a migliorarlo?