anche io per ora tengo la 1.5... visto che che il root funziona... se poi il root da problemi di altro genere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anche io per ora tengo la 1.5... visto che che il root funziona... se poi il root da problemi di altro genere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
c'è qualche modo per evitare che mi installi applicazioni che non voglio tipo attivita ecc?
Ehm.. Sinceramente se non voglio le app "inutili" le disinstallo tramite Titanium...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Se avete già la Rom senz'altro avete capito perchè è uscita subito un altra release.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Prima cosa che non mi era successa da 4 mesi (10a) la luminosità è scesa al 90% per surriscaldamento eccessivo. La batteria calava a vista d'occhio e il telefono sembrava mooolto strano (traduco impuntamenti e altro) e non chiedetemi se ho fatto i full wipe (grazie)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo sviluppatore lo indica chiaramente però .... [ROM] AndroidNow HD 1.5.1 G3 D855 [V10L/sup… | LG G3 | XDA Forums