quindi ad ogni aggiornamento dovrei reinstallare tutto?sapete se lo sviluppatore sta lavorando anche sull'ota?
quindi ad ogni aggiornamento dovrei reinstallare tutto?sapete se lo sviluppatore sta lavorando anche sull'ota?
Si, devi reinstallare tutto. Però come sempre, fai backup
Per quanto riguarda l'OTA... Se parliamo della ROM moddata e addirittura con Bump è meglio evitare! Purtroppo tutti lo fanno a reinstallare ogni aggiornamento. Ma io non reinstallo perché faccio backup completo prima di flashare la nuova ROM e poi ripristino e mi torna tutto come prima (reinstalli automaticamente tutte le app!)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
si anch'io lo fatto il backup di lg ma poi devo rifare il loggin in tutte le app e reinserire tutte le impostazioni di sistema
[quote name="pertini90" post=6214717]si anch'io lo fatto il backup di lg ma poi devo rifare il loggin in tutte le app e reinserire tutte le impostazioni di sistema[/QUOTE]
Ma... Loggin non mi ha chiesto dalle varie app: WhatsApp, Google+, PlayStore, Messenger (Facebook)...
Impostazioni di sistema, che intendi?
PS. Siamo in OT a quanto pare...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Istallata ieri la 1.5 per ora nessun problema con il root.... e per ora niente di anomalo tutto molto fluido e nessun riscadamento....comunque lo tengo sotto controllo....(g3 16g francese)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
AlessandroStifini (20-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma... Loggin non mi ha chiesto dalle varie app: WhatsApp, Google+, PlayStore, Messenger (Facebook)...
Impostazioni di sistema, che intendi?
PS. Siamo in OT a quanto pare...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Si siamo un po OT cmq intendevo le impostazioni come suoneria ecc..ma credo che non ci sia altra alternativa oltre al backup di lg
Puoi usare applicazioni create per eseguire e gestire backup come ad esempio : TitaniumBackup o Helium