Ciao ha tutti ho un paglip di domande come faccio a modificare i tasti che li vorrei grandi come nella stock 20f poi come posso mettere licona della batteria stock come nella 20f
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ha tutti ho un paglip di domande come faccio a modificare i tasti che li vorrei grandi come nella stock 20f poi come posso mettere licona della batteria stock come nella 20f
adoro flahare
Cedo sia uscita una nuova versione chiamata da seven "RC New ROM 25/1/20014" - "AndroidNow_HD_8.4_RC_Lollipop.zip"
Link download: https://mega.co.nz/#!I4YFFS5I!39uQWY...cYVTJgpwBtg8tg
Sapete qual'è la differenza tra questa e la 8.4 di prima?
Ultima modifica di lollol; 25-01-15 alle 03:25
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (25-01-15)
Ma S3V3N a quanto pare ha cominciato a sviluppare questa ROM per HTC One M8. Non so se ha abbandonato LG G3...
Ho appena flashato la nuova 8.4 ed immediatamente dopo ho rimesso l'update 8.2/8.3. La status bar della 8.4 con le icone di wifi e segnale a sx, per giunta senza la trasparenza, è semplicemente oscena (IMHO)!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lollol (25-01-15)
Download : RC New ROM 25/1/20014
Download :LS Fix
[ROM] ? AndroidNow HD G3 8.X ?|D855|New LRX21R V20F|Lollipop|
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Qualcuno di voi sa come si disabilitando le notifiche popup?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!