Io consiglio di fare un bel reset! Ieri mi é arrivato il telefono dall'assistenza e ovviamente era tutto resettato.. Fatto root twrp messa androidnow hd 8.3 ed é perfetta
Io consiglio di fare un bel reset! Ieri mi é arrivato il telefono dall'assistenza e ovviamente era tutto resettato.. Fatto root twrp messa androidnow hd 8.3 ed é perfetta
Ma se io flasho questo zip e poi flasho il tema non riottengo le icone lollipop ma con la barra più alta?
Edit: niente da fare ho provato a flashare quel zip ma la barra rimane alla stessa dimensione, cambiano solo le icone... Possibile che non ci sia un modo per aumentare le dimensioni di questa benedetta barra?
Che poi andrebbe anche bene ma è diminuendo i dpi che diventa poi troppo piccola, inoltre non vorrei sbagliarmi ma con la cloudy non era così infatti si sono rimpiccioliti anche i tasti multiwindow taskmanager ecc quando si entra nel multitasking.
Ultima modifica di Roguas; 10-01-15 alle 15:09
A me non mi fa impazzire questa rom... Mi sa che passo alla cloudy. Mi pare un insieme di personalizzazioni senza un equilibrio
Scusate ma se installo titanium backup mi dice che non ho i oermessi di root come mai?
Installa da Play Store questa app e verifica se effettivamente hai o non hai il root: Root Checker
Per supporto rivolgeti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Ultima modifica di Pisolo911; 10-01-15 alle 17:22
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Con root checker mi dice di no ma scusa ho rootato il cell e messo su la recovery e controllato prima di installare la rom..ora non ce l ho piu..
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Perche sono ot se parlo comunque della android now?ho messo su questa rom