Me l'ha fatto anche a me. Credevo fossi l'unico. Cmq me lo faceva con la 3.3,con la 3.4 non ho ancora provato perche sono a lavoro. Se invece entri in recovery collegato al pc lo riconosce
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
É successo anche a me...lo riconosceva solo in carica. Bisogna tappare su impostazioni usb dal menu notifica ed impostare la modalitá desiderata(mtp). Ho risolto cosi
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
Ho montato la 3.4 solo per curiosità e vedere questo bug... a me funziona perfettamente, si collega al PC e mi fa navigare nelle cartelle. Debug usb attivato in Opzioni sviluppatore e connessione MTP attivata.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Quando attacco la USB da smartphone a computer... LG G3 non mi appare qualcosa di USB ma carica soltanto... Voi come avete fatto?
Alessandro buongiorno.
Ti chiedo una piccola cortesia potresti postare qualche screenshot della home per capire se ci sono dei cambiamenti nella veste grafica della barra delle notifiche ed eventualmente qualche funzione in più della nuova versione?
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tirando giù la tendina non ti da le opzioni USB??? Hai attivato il debug usb in opzioni sviluppatore?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<