A me non funziona il gps.. Ce qualche fix?
A me non funziona il gps.. Ce qualche fix?
Direi che a me funziona egregiamente:
AndroidNow 10.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao a tutti! Sto cercando una ROM da mettere sul mio g3 e tempo fa avevo letto di questa Androidnow e mi pareva essere buona.
Principalmente mi interessa la durata della batteria e fluidità, come la classificate questa ROM secondo queste 2 specifiche? Ne conoscete di migliori?
Grazie.
Ho installato la 10.2 da un paio di giorni, devo dire che di bug particolari non ne ho trovati. Volevo sapere se c'e' la possibilità' di diminuire la grandezza dei tasti a sfioramento in basso. Grazie
Buongiorno. Provenienti dallo sviluppatore no. Puoi prendere "in prestito"qualcosa dalle altre rom o installare xposed (rinunciando a meteo e quick circle)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Altrimenti puoi installare il tema chupachups dark choccolate 1.1 che ha l'aroma installer e ti fa scegliere anche la dimensione della navbar, se vuoi più tardi lo posto altrimenti su google dovresti trovarlo facilmente.
Se non ricordo male io ho scritto novastock g3 su google il primo risultato mi ha dato un 3d htcmania dove al secondo post c'era, vedi tu e fammi sapere
Grazie per le vostre risposta. Dunque ho installato Choccolate 1.1 , risultato che tema è scuro, ma la grandezza della navbar è rimasta come prima.
Aroma installer a me non è apparso durante installazione. Se devo settore qualcosa ditemelo per cortesia. Grazie
Forse il file era diverso, prova questo
https://mega.co.nz/#!qsBzAZBS!GucFIJ...BRVg_HtvPi3bOI
In alternativa puoi scaricare la crash rom mods pack (sta nel 3d di scelta delle rom), funziona anche quello su parecchie rom magari va bene anche per questa
Mi sapete dire se vale la pena passare dalla 10 alla 10.2? Grazie![]()
Direi di si... Io ho riscontrato miglioramenti.... È stata fixata anche la rotazione della lockscreen
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
LinkinPark89 (18-04-15)