Uscita AndroidNow 10.3 ma non la potete scaricare... Perché S3V3N ha deciso di dare la password a chi lo contribuisce... Una vergogna.. -.-
Uscita AndroidNow 10.3 ma non la potete scaricare... Perché S3V3N ha deciso di dare la password a chi lo contribuisce... Una vergogna.. -.-
Buonasera. Benché sia una scelta discutibile, lo sviluppatore è proprietario del suo lavoro. Per questo motivo ne può disporre come vuole. A mio avviso sarebbe stato più opportuno un robusto donate volontario lasciando disponibili le vecchie versioni. Pazienza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dissentisco. Se cominciamo a prendere le roms tramite donate, secondo me creeremmo un pericoloso precedente. Da qui a qualche anno tutti i dev vorrano farsi pagare. Io opterei per non scaricarla nessuno. IMHO.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sicuramente per noi è meglio che le rom siano gratuite, però da una parte capisco anche chi impiega tantissime ore per sviluppare una rom e soprattutto sulla AN a creare aggiornamenti e magari vuole guadagnarci qualcosa. Consideriamo anche che potrebbe aver avuto delle spese anche lo sviluppatore per creare la rom.
Detto questo però non condivido assolutamente la scelta di far sparire il download delle vecchie rom, anche perché per lui erano pubblicità poi se volevi un aggiornamento potevi sbloccarla pagando, in caso contrario ti tenevi la vecchia versione
Adesso ha rimosso anche la. 10.3 perché qualche utente ha passato la pass.
Mi tengo la 10.2
Ultima modifica di supremo; 21-04-15 alle 04:16
È ovvio che non possiamo accettare tali scelte
Se lo sviluppatore desidera vendere lo farà altrove, non qui da noi e nemmeno gli faremo da vetrina
In accordo con DreamReaper, il thread chiude momentaneamente.
Valuteremo se tenere la discussione solo come punto di supporto per coloro che adesso la hanno installata
Sicuramente verranno rimossi tutti i link in op per reperirla.
Chiudo
DreamReaper (21-04-15),ECLAIR (21-04-15),srimlas (21-04-15)