Ci sono parecchie cose da scegliere, io ho messo la camera stock G4 sperando funzioni
Ci sono parecchie cose da scegliere, io ho messo la camera stock G4 sperando funzioni
Ultima modifica di saw23; 20-05-15 alle 21:46
Salve. La fotocamera ha un piccolo bug. La modalità manuale è puramente estetica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, ho già notato, però la qualità delle foto mi sembra buona, io ho riscontrato un bug nelle impostazioni delle email, appare il messaggio di arresto della app.
Confermo arresto anomalo dell email stock, anche durante l apertura di un email da leggere.
Ultima modifica di saw23; 21-05-15 alle 06:54
Ciao a tutti, ho letto solo ora che é stata rilasciata la versione 14...
Montavo questa rom in precedenza ma attualmente monto la newrom versione 2.7.
Vorrei cambiarla visto che mi sembra parecchio rallentata negli ultimi giorni....
Quali bug avete riscontrato in questa rom? Quali settaggi mi consigliate di utilizzare nell'aroma?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nelle pagine precedenti trovi i bug riscontrati, poi come sempre dipende dal terminale, una delucidazione, questa 14 è su base 20i?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ok, avevo visto che c erano altre versioni ma probabilmente sono destinate altro come la 20g o 20p
P. S hai riscontrato anche tu il bug dell email stock?
Ultima modifica di saw23; 21-05-15 alle 14:22
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ah ok, io gmail non la uso molto perché non raggruppa in conversazioni, ed ha un interfaccia poco intuitiva. Speriamo si risolva.