Alla fine sto testando ancora la 14, questa volta con istallazione pulita questo dopo il primo ciclo di ricarica.accensione 9 del mattino. Per il resto nessun bug riscontrato per adesso.![]()
Alla fine sto testando ancora la 14, questa volta con istallazione pulita questo dopo il primo ciclo di ricarica.accensione 9 del mattino. Per il resto nessun bug riscontrato per adesso.![]()
Ultima modifica di saw23; 28-05-15 alle 00:04
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche la fotocamera stock g3 crasha durante la registrazione video
Ciao, ho questo stesso messaggio di errore a ogni avvio, ma ho una rom stock. Se flasho questo file risolvo lo stesso? Grazie
Screenshot_2015-06-08-12-47-36.jpgScreenshot_2015-06-08-11-03-12.jpg
Si, flasha quel file e vedrai che risolvi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Weezy (08-06-15)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Weezy (08-06-15)
ho flashato, ma purtroppo non ho risolto, diciamo che ai fini pratici non mi comporta niente quel messaggio, è più che altro una cosa fastidiosa. Mi è apparso da quando dopo un brick ho ripristinato il telefono con il tool ufficiale di lg. Oltre al fastidioso messaggio notai che nelle impostazioni era apparsa una nuova funzionalità "t action". Detto questo pensi che esistano altri modi per risolvere il problema?
Qualcuno ha il link per la 16?