ciao a tutti...domanda, ma mettendo questa rom, poi posso tranquillamente ripristinare con lgbeckup fatto da telefono?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...domanda, ma mettendo questa rom, poi posso tranquillamente ripristinare con lgbeckup fatto da telefono?
Si, l'ho appena fatto. Tutto ok!
Edit. Comunque ho appena flashato AndroidNow 1.4 è andato a buon fine. L'unica cosa che vi posso chiedere è come togliere i tasti a sfioramento durante il gioco? Perché mentre gioco un gioco i tasti ci sono. Grazie :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Alessandro vai in Impostazioni --> Display --> pulsanti a sfioramento anteriori. Clicca su Nascondi pulsanti a sfiorametno anteriori e selezioni le app interessate.
Occhio alle Apps che selezionate con questa procedura perchè se non hanno un proprio tasto di uscita non riuscirete più a chiuderle...
Hai ragione però c'è un vantaggio è che puoi avere i tasti se trascini dal basso all'alto! ;)
Ho provato anche! :D
EDIT: Ho la versione AndroidNow 1.4 come detto. Ho notato alcuni lag che quando apro un'app fa fatica ad aprire... Poi nell'Home se devo andare alle applicazioni ma carica un po' (3 secondi)... È normale?
No, non è normale... Hai fatto un flash pulito?
Si tutti wipe tranne memoria interna ed esterna. Però ho risolto con apk "Seeder" di XDA
Ehm.. Non lo so. Mi potresti dire come hai fatto passo e passo. Così facciamo un confronto! :D
Dopo un paio di giorni d uso di questa rom ho potuto constatare che funzina decisamente bene.... l unica cosa che rispetto alla 10h stock mi consuma di più ... ora ho fatto un wipe cache e dalvik cache e sembra ci siano miglioramenti ma li vedro meglio domani....
In test la versione 1.5. Presto verrà rilasciata :-)
rilasciata la 1.5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Rom AndroidNow HD 1.5
Ecco la changelog
- Fixed init.d
- Update Android keyboard L
- Adding animation to Framework (Aroma)
•AOSP
•Bounce
•Flip
•Flying
•Fold
•Mix
•Shift
•In&Out
- Adding missing LG Application
- Updated Google apps
- Fixed a problem with Qmemo
- Added the possibility to change the DPI (AROMA)
- Other less important updates
DOWNLOAD ANDROIDNOW HD 1.5: <a href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047711">QUI</a>
@DreamReaper se potresti mettere il download e la changelog della versione 1.5 al primo post. ;)
Fonte da http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t2887669
[quote name="pertini90" post=6211534]
Ma devo per forza effettuare un full wipe avendo la 1.4?[/QUOTE]
Si, purtroppo.. Full wipe è raccomandato. Fai LG Backup completo nel SD (microSD) e poi fai un bel Full wipe e flashi AndroidNow HD 1.5 e poi ripristini quello che hai backuppato ;)
Si, purtroppo.. Full wipe è raccomandato. Fai LG Backup completo nel SD (microSD) e poi fai un bel Full wipe e flashi AndroidNow HD 1.5 e poi ripristini quello che hai backuppato ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
se non ho la scheda sd posso copiare il backup su pc e rimetterlo in cartella dopo?
Si, basta che ci sia una cartella di LG Backup dentro ci sia un file che hai backuppato. A me funziona.
Appena installata la 1.5. Forse ho sbagliato a non aver scelto di mettere le animazioni stock ma si è molto rallentato nelle transizioni...:(
Installata la 1.5 venedno dalla 1.4 solo con wipe cache e dalvik. No Problemas.............
Per il resto è fluido?
io non riesco a scaricare il file dell 1.5 si blocca sempre allo stesso punto anche se cambio mirror
Da me l'ho scaricato in 20 minuti con la velocità di 1 MB/s (4G)... Non ho avuto alcun problema
[quote name="srimlas" post=6212099]Si, abbastanza fluido. Il problema delle transizioni l'ho parzialmente risolto installando G3 TweaksBox e settando le animazioni a .25 :)[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6212035
Ultima domanda, la versione 1.5 è leggermente migliore di quella 1.4? (soprattutto per fluidità)
Per quanto riguarda visto che, forse, hai sbagliato a scegliere le animazioni su AROMA. Sapresti quale animazione sia migliore?
Dove si trova il settaggio delle animazioni a 0.25?non lo trovo
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato[/QUOTE]
In Opzioni Sviuppatore, scala animazione finestre. Di default il minimo è 0.5, con G3 Tweakbox installato arriva a 0.25
@AlessandroStifinini, con l'animazione stock la 1.4 andava benissimo, nel montare la 1.5 ho voluto provare a cambiare ma, come ho detto, era molto lento nelle transizioni. se non ricordo male ho messa la Fly"qualcosa"...
Prova ad installare anche Gravity Box...
Me lo linki per favore?
Lo scarichi direttamente da Xposed Installer: Gravity Box KK ;)
Grazie! Ora c'è. 25
Funziona!
arriva 1.5.1
Di già? XD
Ma dai!!! Ho appena flashato!!! 😲
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
😧 le modifiche apportate quali sono?
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato