Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sto testando ancora la 14, questa volta con istallazione pulita questo dopo il primo ciclo di ricarica.accensione 9 del mattino. Per il resto nessun bug riscontrato per adesso. http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...720a966659.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...798d18fd2c.jpg
-
Come vi trovate con questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DottorCry
Come vi trovate con questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non mi sono trovato male. Anzi, è una di quelle che ho tenuto di più. In seguito sono passato a rom più recenti. In ogni caso gradevoli personalizzazioni e ottma fluidità.
-
Anche la fotocamera stock g3 crasha durante la registrazione video
-
2 allegato(i)
Quote:
srimlas
Ciao, ho questo stesso messaggio di errore a ogni avvio, ma ho una rom stock. Se flasho questo file risolvo lo stesso? Grazie
Allegato 144757Allegato 144758
-
Si, flasha quel file e vedrai che risolvi.
-
Non devo fare nessun backup dei file? non perdo nulla giusto?
-
No, vai tranquillo.
-
Quote:
srimlas
Si, flasha quel file e vedrai che risolvi.
ho flashato, ma purtroppo non ho risolto, diciamo che ai fini pratici non mi comporta niente quel messaggio, è più che altro una cosa fastidiosa. Mi è apparso da quando dopo un brick ho ripristinato il telefono con il tool ufficiale di lg. Oltre al fastidioso messaggio notai che nelle impostazioni era apparsa una nuova funzionalità "t action". Detto questo pensi che esistano altri modi per risolvere il problema?
-
Qualcuno ha il link per la 16?
-
Quote:
Cla94
Qualcuno ha il link per la 16?
Perché, è uscita la 16?
-
C'era poi hanno tolto tutto e chiuso temporaneamente il thread
-
Quote:
Cla94
C'era poi hanno tolto tutto e chiuso temporaneamente il thread
Boh?! Non ne ho trovato traccia neanche sul sito originale polacco... dove l'avevi visto?
-
Ciao a tutti, in questa rom è possibile attraverso uno swipe(dall'alto verso il basso) a schermo spento di far vedere L'ora come avviene su lg spirit?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, in questa rom è possibile attraverso uno swipe(dall'alto verso il basso) a schermo spento di far vedere L'ora come avviene su lg spirit?
grazie
No, ma basta il doppio tap...
-
Ma di questa rom qual'é l ultima versione da scaricare??
-
Quote:
DanilsS95
Ma di questa rom qual'é l ultima versione da scaricare??
Androidiani App
Credo sia la 14, non si trovano il link forse @srimlas ce l'ha nella sua repo.
-
Va bene, dream chiedo a te. Ma una rom diciamo stabile é la cloudy, oppure ce ne sono altre??
-
Quote:
DanilsS95
Va bene, dream chiedo a te. Ma una rom diciamo stabile é la cloudy, oppure ce ne sono altre??
Androidiani App
Ovviamente faccio prima a risponderti qui che mandarti nell'altra discussione.
La Cloudy è stabile e va bene, poi, a seconda dei gusti (più che altro estetici) ce ne sono altre. https://www.androidiani.com/forum/mo...ey06-v20p.html - https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-newrom.html - https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessive.html
-
l'ultima versione la 14 a parer mio è la migliore rom stock based che ho provato a confronto di tutte le altre che sono andate sempre peggio con gli aggiornamenti fatti, anche con il porting delle app del G4
-
Dove la trovo?? Non c'é il link per il download
-
-
Quote:
jerry83r
l'ultima versione la 14 a parer mio è la migliore rom stock based che ho provato a confronto di tutte le altre che sono andate sempre peggio con gli aggiornamenti fatti, anche con il porting delle app del G4
Io ancora uso la 14...il programmatore di tale rom aveva poi fatto la 16 senza mai renderla pubblica per motivi personali.
Successivamente è passato ad Lg g4 vendendo il g3 mettendo così fine allo sviluppo della rom in questione.
Se interessa ho salvato la rom.
Non ho provato mai la cloudy quindi non saprei cosa consigliarti...personalmente con la 14 da circa 7 mesi non ho mai avuto un blocco o altro...la batteria con luminosità impostata al 70% arrivo a circa 3"40' di schermo e 4G sempre attivo.
-
Mi potresti mandare qualche screen?? Cosi vedo com'é
-
4 allegato(i)
Quote:
DanilsS95
Mi potresti mandare qualche screen?? Cosi vedo com'é
Androidiani App
Allegato 146954
Allegato 146955
Allegato 146956
Allegato 146957
-
16?
Quote:
easy81
Ci puoi caricare la 16 (se ho capito bene che hai scaricato quella prima di diventare off)
-
Quote:
stefalight23
Ci puoi caricare la 16 (se ho capito bene che hai scaricato quella prima di diventare off)
La versione 16 non è pubblica. Quindi discuterne qui sarebbe una aperta violazione alla politica dello sviluppatore.
-
raga dopo aver provato varie rom son tornato a questa. mi viene un dubbio .leggo su internet che ci sono firmware 20p 20 h 20i addirittura fino s t u w .. quale posso mettere o quale consigliate? ps qui posso mettere tranquillamente il kerne solid 1.6?
-
ragazzi mettereste un link valido per la v 14?
-
raga vi prego aiutatemi.. possibile nessuno l'abbia ??
-
Quote:
MATTEW1
Ciao MATTEW1 purtroppo, personalmente no.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MATTEW1
E chi altri se non io? [emoji12]
Ecco qui: Download
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MATTEW1
ciao...io ho ancora la rom. ma se la vuoi la devi pagare......................... ;-p
scherzo ovviamente ...pero devi attendere xchè devo caricarla su qualche sito. ti faccio sapere con un link qui sul forum.:)
come nn detto.
-
Quote:
srimlas
E chi altri se non io? [emoji12]
Ecco qui:
Download
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie e e e domani mattina scarico subito
-
Quote:
MATTEW1
Grazie e e e domani mattina scarico subito
ciao mattewone
sebbene utilizzi da mesi la fulmics rom volevo riprovare anche questa; la v14 è ancora su base 5.0?
-
Quote:
saturniano
ciao mattewone
sebbene utilizzi da mesi la fulmics rom volevo riprovare anche questa; la v14 è ancora su base 5.0?
si esatto sempre 5.0