Visualizzazione stampabile
-
Io da tre giorni uso la 2.3 con fix art....allora batteria un buon 30% in più rispetto a prima e nessun lag....niente problema gsm 3g 4g. Unico difetto è il mancato apparire delle app recente immediato, devo riprovare per due volte prima che appaiano.
Altra scocciatura è quella del continuo caricamento della pagina web dal broswer lg. Peccato perché mi trovo molto bene rispetto a crome o mozilla. Voi avete lo stesso problema??
-
-
È possibile installare la 2.4 basata sulla 10N se sul telefono ho la 10L stock o crea problemi di baseband e quindi devo prima flashare il kdz della 10N stock? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellericcardo
È possibile installare la 2.4 basata sulla 10N se sul telefono ho la 10L stock o crea problemi di baseband e quindi devo prima flashare il kdz della 10N stock? Grazie.
Purtroppo ti avevo letto anche su XDA, volevo chiedere la tua stessa domanda... Sto aspettando la loro risposta comunque sia in teoria se scarichi AndroidNow based v10N e il tuo firmware è 10L.. Potrebbe cambiare da solo senza problemi...
-
i
| Aggiuta la versione 2.4 in prima pagina + changelog |
-
Quote:
DreamReaper
i
Sapresti se posso flashare la 2.4 se ho la v10L? Ti chiedo solo per evitare dei conflitti o meglio dire crash...
@dellericcardo
Non credo che ci siano problemi ma basta che fai FULL WIPE... Leggi bene il primo post di XDA
Edit: Confermo che questa ROM ho avuto dei problemi... Per quelli che hanno la 10N e poi installato a 2.4 based 10N.. Con questa procedura avete riscontrato dei problemi?
-
Io nessun problema: avevo di base la v10L, ed AndroidNow 2.2 (che era sempre v10L)
-
Io non trovo più aggiornamenti software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Centro aggiornamenti, ho sbagliato a scrivere
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="DreamReaper" post=6270307]
i
Sapresti se posso flashare la 2.4 se ho la v10L? Ti chiedo solo per evitare dei conflitti o meglio dire crash...
@dellericcardo
Non credo che ci siano problemi ma basta che fai FULL WIPE... Leggi bene il primo post di XDA
Edit: Confermo che questa ROM ho avuto dei problemi... Per quelli che hanno la 10N e poi installato a 2.4 based 10N.. Con questa procedura avete riscontrato dei problemi?[/QUOTE]
Io l'ho installata sopra una 10j brand tre , tutto perfetto tranne che non trovo più centri aggiornamenti
-
Dalla 10l problemi
-
Quote:
alexndroid
Personalmente nessun problema.
-
Cavolo...a me force closed sistema e una serie di applicazioni. Praticamente non si riusciva ad utilizzarlo ..non vorrei che sia il ripristino dei dati
-
montata da ieri...
rispetto a quella precendente non vedo differenze, l'unica novità è la presenza dell'app T-ACTION nel menù impostazioni. L'ho provata nel player musicale ed ha funzionato benissimo, ogni volta che ruotavo il terminale passavo al brano successivo...ho pensato che era una bella funzione aggiuntiva, ma appena lo schermo si spegne ed la musica continua il T action non funziona più. rotfl
-
Ragazzi ho flashato la 2.4 based 10N da 2.3 con 10L senza problemi. Ammetto che questa procedura ho avuto dei problemi con FC (force closed). Sono andato su TWRP e ho backuppato con "data" e poi ho fatto Full Wipe con data, cache, system e dalvik e poi ho installato la 2.4. Infine ho ripristinato con data e riavviato, da questa procedura ho avuto FC. Quindi ho ripristinato a 2.3 e non ho avuto il problema con FC. Ho pensato alla soluzione è che ho flashato la 2.4 senza ripristinare "data" e non avevo FC e così mi sorprende... Ma non avevo le app installate... Allora ho tornato indietro al 2.3 con data solo per fare LG Backup e alla fine ho flashato la 2.4 e ripristinato con LG BACKUP e non ho più FC.
Impressioni?
La ricezione a quanto pare è un po' ballerina, in senso negativo. La fluidità è buona, opzione aggiunta T-Action (non lo uso però funziona come ha detto il post precedente). Il volume sembra essere migliorato (potenza). La batteria è leggermente migliorata!
La mia opinione è che la 2.3 sembra di essere più stabile rispetto a 2.4 però a questo punto ci tengo 2.4 per l'autonomia della batteria ;)
-
Confermo che se si ripristina la partizione DATA, come ho sempre fatto, su questa base 10N da tanti FOrce CLose.
Fatta installazione pulita e rimesso app utente da via titanium, il resto tutto a mano.
Confermo batteria migliorata, col mio solito uso prima facevo in 4g 1h di schermo acceso e arrivavo all'80% di batteria, con questa 2.4 ho fatto un'ora e sto al 90% :-)
Ricezione mi sembra identica a prima.
-
-
Quote:
AlessandroStifini
Ciao @AlessandroStifini, come puoi osservare, la sorpresa non veniva a mancare anche se la racchiudevi nello Spoiler come ho fatto.
-
Ma nella 2.4 non c'è modo di passare ad ART?
-
Quote:
michael91
Ma nella 2.4 non c'è modo di passare ad ART?
No, anzi la runtime predefinito è Dalvik MOD cioè sarebbe ART.. Quindi è compatibile con Xposed. Ottimizza le app come fa ART ;)
-
Ragazzi ho installato la 2.4. La ROM vola e trovo il telefono molto reattivo. Il problema è che non mi funziona la rotazione dello schermo: ne sul browser ne in galleria. La spunta sulla rotazione ovviamente c'è. Da cosa può dipendere?
-
Cmq confermo tutto ok la 2.4 con il ripristino dati da lg recupero dati
-
Rilasciata la versione finale di 2.4 AndroidNow based 10N
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001607952
Funziona la 4G!
Edit:
Confermo che questa 2.4 final sia più stabile rispetto a 2.4 RC1 (test) ;)
Buon flash :D
@josuke prova a flashare la 2.4 final e poi mi fai sapee se il problema persiste
-
Il fw 10n è disponibile per 32gb?
-
Quote:
punkers
Il fw 10n è disponibile per 32gb?
Si, ho 32 GB e ho firmware 10N
-
Quote:
AlessandroStifini
Rilasciata la versione finale di 2.4 AndroidNow based 10N
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001607952
Funziona la 4G!
Edit:
Confermo che questa 2.4 final sia più stabile rispetto a 2.4 RC1 (test) ;)
Buon flash :D
@
josuke prova a flashare la 2.4 final e poi mi fai sapee se il problema persiste
Alessandro anch'io ho installato la 2.4 final ma il 4g l'ho dovuto abilitare cancellando sempre quei soliti file volevo capire se è un problema mia perchè magari lo riprovo a scaricare col pc e lo riflesho attendo tue notizie e grazie
-
Quote:
danielevans
Alessandro anch'io ho installato la 2.4 final ma il 4g l'ho dovuto abilitare cancellando sempre quei soliti file volevo capire se è un problema mia perchè magari lo riprovo a scaricare col pc e lo riflesho attendo tue notizie e grazie
Bah... Da me... il 4G non ho cancellato i soliti file.
Che firmware hai? Perché il problema può essere legato a GLOBAL... Però basta che tu abbia 4G cancellando i soliti file non è un problema grave tantomeno lieve ;)
-
E' stata rilasciata la versione 3.0 con LOLLIPOP ver. 20A con root!
-
Quote:
easy81
E' stata rilasciata la versione 3.0 con LOLLIPOP ver. 20A con root!
COMPLETO con il link [ROM] AndroidNow HD 3.0 [D855][Base V20A Lo… | LG G3 | XDA Forums ;)
edit: non capisco se è solo graficamente ispirata a lollipop dato che è scritto tra parentesi (graphically designed for Lollipop), oppure è proprio basata su lollipop come rom intendo! visto che ringrazia @Skin1980, creatore del root per lollipop ( Special thanks to @Skin1980 the kernel allows ROOT). qualcuno mi risolve l'arcano dilemma? thanks!
-
Dovrei montarla tra circa 10 minuti. Ce la fai ad aspettare?😄
-
ho tutto il tempo ;) io la sto scaricando se mi dai un esito positivo la provo anchio piu tardi, tanto oggi è il giorno del flash! :)
-
Quote:
srimlas
Dovrei montarla tra circa 10 minuti. Ce la fai ad aspettare?😄
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti aspetto le tue notizie mentre la sto scaricando! Grazie :D
-
Sapete se è possibile flashare la 3.0 con un dirty flash sulla stock con root uscita oggi?
-
Quote:
dellericcardo
Sapete se è possibile flashare la 3.0 con un dirty flash sulla stock con root uscita oggi?
Ti consiglio Full Wipe. Lo dice anche lo sviluppatore che ha fatto la 3.0
-
Quote:
AlessandroStifini
Ti consiglio Full Wipe. Lo dice anche lo sviluppatore che ha fatto la 3.0
È che ho finito ora di ripristinare tutto XD Comunque lo sviluppatore lo ha detto ad un utente che aveva la 2.4, quindi KitKat. Magari per chi ha già Lollipop non serve...
-
Quote:
dellericcardo
È che ho finito ora di ripristinare tutto XD Comunque lo sviluppatore lo ha detto ad un utente che aveva la 2.4, quindi KitKat. Magari per chi ha già Lollipop non serve...
Com'è la 3.0? Hai avuto impressioni?
-
Quote:
AlessandroStifini
Com'è la 3.0? Hai avuto impressioni?
Non l'ho ancora messa, per questo chiedevo del dirty flash. Al momento ho la stock con il root
-
Ragazzi,nella 3.0 xposed non funziona più giusto?C'è solo art su lollipop.
-
Quote:
max109
COMPLETO con il link
[ROM] AndroidNow HD 3.0 [D855][Base V20A Lo… | LG G3 | XDA Forums ;)
edit: non capisco se è solo graficamente ispirata a lollipop dato che è scritto tra parentesi (graphically designed for Lollipop), oppure è proprio basata su lollipop come rom intendo! visto che ringrazia @
Skin1980, creatore del root per lollipop ( Special thanks to @
Skin1980 the kernel allows ROOT). qualcuno mi risolve l'arcano dilemma? thanks!
Appena installata, confermo è la D85520a, e' LOLLIPOP!!!!!!!!
-
Non funziona xposed?? :( Quando lo renderanno compatibile con ART?