Vi funziona smart lock con la 3.2?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
Vi funziona smart lock con la 3.2?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
io i post vecchi li rileggo, infatti posto poco sul forum, ma vedo che non leggi bene quelli recenti perchè ho scritto di aver usato l'emulatore terminale con gli stessi comandi descritti precedentemente e ora nuovamente da te.
ti ringrazio comunque per la risposta ma con questi comandi non risolvo. ho scaricato più di una applicazione dal market e dando i comandi descritti qui non cambia nulla. potresti postarmi l'applicazione esatta? grazie.
EDIT: a questo punto sono indeciso se flashare la 20A polacca e dimenticarmi un po del root o scordarmi un po lollipop, flashare la 10n e poi mettere su la cloudy.
Ultima modifica di doni25; 14-11-14 alle 14:54
Prova a rifare la procedura da terminale, a me è successo che la prima volta non ha sortito effetto,ora invece va tutto a meraviglia
Io ho usato questa app https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm
Ultima modifica di Matty; 14-11-14 alle 15:07
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
doni25 (14-11-14)
Ragazzi ma invece avrei delle questioni da chiarire, è normale che il grafico della batteria ha questi salti e che l'app che consuma maggiormente batterie sono i servizi Google? E un'altra cosa la mod che aumenta il suono degli altoparlanti e delle cuffie funziona anche qui su Lollipop?
![]()
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Anche a me dà problemi il play services, non so dirti se dipende dalla rom o proprio da Lollipop
Smartphone: LG G3