Io oggi penso di flashare la 3.5.
Io oggi penso di flashare la 3.5.
Messa la 3.5 con installazione pulita (tutti i wipe) e ripresa app da titanium.
All'inizio avevo fatto un dirty flash sopra la 3.4 ma si era tutto rallentato un pò e non capivo perchè, invece cos' va una bomba.
SEGNALE TELEFONICO MIGLIORATO E NON DI POCO.
Ha rimosso lg calendar e lg tastiera. (le altre app LG tutte presenti)
Sostituito con calendario google e tastiera google.
Se volete rimetterli dovete salvare dalla cartella system/priv-app le cartelle LG Calendar e LG CaledarProvider e quella della tastiera e poi rimetterle con tutti i permessi a posto.
Rom veramente ottima. ma fate tutto pulito
gatsuu (24-11-14)
Ragazzi ho letto che hanno rimosso la tastiera LG.. Il calendario preferisco quello di Google quindi non mi interessa, Ma la tastiera posso fare backup con Titanium e ripristinare? Oppure ho visto che sul play store è presente,potrei installarla da la.. correggetemi se sbaglio
EDIT: ok,avevo letto male nessuna tastiera nel play store, ma ho visto che su xda è possibile flasharla via recovery o installarla con il root.. Voi che dite?
Ultima modifica di Matty; 24-11-14 alle 16:49
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Scusate ma per pulito intendete wipe sistem,dalvik,cache,e boot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non riesco a scaricare la rom tramite telefono mi dice oggetto senza nome fallito come mai?
Ragazzi secondo voi é possibile o il mio telefono é impazzito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Appena flashata.. che dire,
pregi: stessa fluidità della 3.4 segnale leggermente migliore.
Difetti: tastiera LG assente (la trovo molto più bella di quella google,anche se come fluidità e precisione sono alla pari), navbar di android L che però diventa magicamente quella di LG all'interno delle applicazioni.. credo che tornerò alla 3.4 mi trovo bene con entrambe ma questa 3.5 a queste piccolezze che a me non piacciono per niente!
Ultima modifica di Matty; 24-11-14 alle 18:24
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--