Il modem è la parte telefonica. Se manca hai un telefono che non telefona :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modem è la parte telefonica. Se manca hai un telefono che non telefona :-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se qualcuno ha problemi di root con il kernel stock della ROM v5, flashate l'aggiornamento di supersu in twrp.
SuperSU Download
Buongiorno a tutti! Per il root ci sono stati problemi anche con la stock rooted. Apparentemente risolti con qualche "operazione" in più.
Installazione di superSU (ultima versione fixed) - eliminazione di super SU - di nuovo installazione da recovery di SuperSU.
Per quanto riguarda il Kernel, che è un po il motore del nostro terminale, installando il Rin Kernel Lollipop, possiamo modificare una serie di parametri per risparmiare batteria, aumentare le prestazioni o modificare l'audio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
IERI ho provato con il chupa kernel, ma non mi andava piu l'animazione weather e si il root era partito..
poi allora ho rimesso la rom con full wipe, messo supersu e funzionava tutto...
poi dall'hidden menu ho modificato due parametri CHE HO GIA CAMBIATO CON LA 4.1 ( il thermal qualcosa non ricordo) ecc ecc...rivvio e puff...bootloop...
tolgo batteria, ancora bootloop..
cosio ho deciso di rimettere la 4.1
per il root non è un problema, ma avrei voluto capire cosa avesse causato il loop di riavvii...
solo a me si era incantato?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
[QUOTE=AlessandroStifini;6367460Srimlas ha detto che ha perso il root flashando Rin Kernel...[/QUOTE]
Non proprio, ho detto che ho sistemato il eoot ma ho perso il modem. Ma non credo dipenda ranto dal kernel quanto dalla ROM...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Raga leggo che state avendo qualche problema con la 5.0 mi consigliate di aggiornare comunque o mi godo ancora un po la 4.1?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
doni25 (02-12-14)
iConsiglio per ora di non passare alla 5.0. In attesa di sviluppi restiamo alla versione precedente
Il problema non è la rom di S3v3n ma la base 20c di LG. Hanno cambiato "qualcosa".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)