Peccato, quando un mese fa un utente prometteva la guida per cambiare risoluzione diceva che a livello prestazionale-energetico c'erano differenze enormi..
Peccato, quando un mese fa un utente prometteva la guida per cambiare risoluzione diceva che a livello prestazionale-energetico c'erano differenze enormi..[/QUOTE]
Si si, esattamente proprio così! Però 560 DPI sono pure tanti... Non credo che sia Full HD
Non so quanti DPI per avere Full HD, comunque sia.. Se fosse stato Full HD... Si nota moltissima differenza
Comunque anch'io sto aspettando che un utente prometteva di mettere la guida ma è un mese che mi sto mettendo in attesa... E poi il Thread di questo argomento è chiuso. Scusatemi per l'OT.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Ragazzi ma non ho capito quindi se aggiorno alla 1.7 perdo i 560 dpi e le suonerie?
Per alcuni utenti sì...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
pjM1 (27-10-14)
Dopo averla installata si può fare un ripristino delle app tramite LG Backup?
grazie della risposta fulminea!!![]()
[OT]Solo se hai backuppato con Backup LG prima di installare una nuova versione[\OT]