Si, sta in un'altra sezione
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Si, sta in un'altra sezione
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Come si chiama? Ho appena installato l'app per il forum. E non ho ben capito come funziona :P. Magari me la puoi linkare? Saresti gentilissimospero di non essere troppo ot xD comunque è relativo alla 1.7, pregi e mancanze
![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-10-14 alle 21:49
iLo sapete che vi leggo sempre vero?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si 😐 chiedo scusa. Veramente credevo potesse essere in linea con il Thread. Cancella pure, domani spulcio tra le varie sezioni e me la trovo da me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
messa la 1.7, non noto assolutamente differenze con la precedente, anzi, ha tolto l'incremento dell'audio in cuffia
Poi mi è capitata una cosa strana, sia ripristinando DATA dopo il recovery che tutto pulito, mi scompaiono le suoneri e notifiche di sistema dall'elenco nelle impostazioni nonostante ci siano nelle cartelle System/media/audio...
Anche tornando alla 1.6 da recovery con il backup che avevo fatto mi si presenta questo problema.
Ho risolto copiando tutte le suonerie e notifiche nella cartelle della sd interna nelle "mie suonerie", però strano..
Cmq leggo che sta facendo una nuova versione basata sulla 10M.
Sinceramente il balzo l'ho visto falla 10g alla 10h, tutte le build successive non mi sembrano chissacchè..
Spero che questa ROM migliori sempre di +
Ho provato la Cloudy ma niente di che
Dovresti pazientare che avevo letto su XDA. Quando uscirà AndroidNow 2.0 basato sulla v10M ci saranno dei notevoli miglioramenti. Staremo a vedere
ahahah ma no che non sei terminator, era solo per chiarire il fato che pensavo fosse possibile parlarne dato che è un problema (se vogliamo) relativo alla rom![]()
Comunque, ti avevo scritto in pm ma non ti arriva perchè ne hai troppi dice, per sapere di cosa si può o non si può parlare in questo thread dato che non c'è un'intro nel primo postgrazie.
Ciao. rom appena installata e non ho visto il "cambio di risoluzione in fase di installazione". Me lo sono perso io o bisogna fare qualcosa in particolare?
grazie
[quote name="Thevoice" post=6237923]Ciao. rom appena installata e non ho visto il "cambio di risoluzione in fase di installazione". Me lo sono perso io o bisogna fare qualcosa in particolare?
grazie[/QUOTE]
Non sei l'unico, non credo che tu abbia perso qualcosa. Perché nemmeno io l'ho visto quindi forse gli sviluppatori non l'hanno messo... Visto che molti utenti dicono che non cambia molto...