Io facendo il wipe sd interna ho avuto sempre problemi.cel inutilizzabile
Io facendo il wipe sd interna ho avuto sempre problemi.cel inutilizzabile
Ripropongo una domanda che ho già fatto, di cui non ho trovato risposta. La posto qui perché il problema è nato quando ho iniziato ad usare questa rom, dalla 3.0 mentre ora monto la 7.2. Molto spesso, non sempre, il led di notifica continua a lampeggiare anche dopo aver visualizzato tutti i messaggi/notifiche. A giudicare dal colore del led credo che questo sia in qualche modo dovuto a whatsapp. Ho provato con installazioni pulite, disinstallando whatsapp, chiudendo i vari processi attivi e con i wipe di dalvik e cache ma non ho concluso niente. L'unica soluzione è riavviare il telefono. Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche suggerimento?
Ho aggiornato dalla v. 7 alla v.7.2 con tutti i wipe..al riavvio non mi ha riscaricato automaticamente le app lg...
come devo fare per forzare lo scaricamento??
kenshiro986 (16-12-14)
Sul changelod della 7.2 c è scritto nuovi temi..
Dove si trovano??
kenshiro986 (17-12-14)
flashando diverse versioni ,inclusa l ultma,di supersu da recovery,non riesco ancora ad ottenere root.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
carmidag (17-12-14)
Non me ne voglia l'amico @AlessandroStifinini, ma i temi li trovi facendo un click lungo sul soft touch del multitasking ( il "doppio quadratino") e scegliendo "tema" ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<